mr_rem Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Ciao a tutti,sto provando ad utilizzare questo modulo con avviamento "manuale", ovvero richiamando il link che attiva l'invio delle varie mail.Premesso che nel negozio ho impostato solo la lingua italiana, al lancio della url mi viene questo messaggio:Hack attempt (Discount->description is empty for default language)Se imposto la lingua inglese, le mail partono, ovviamente in lingua inglese. Ho controllato le mail e, nella cartella IT, sono presenti anche se in inglese ma non credo sia questo il problema.Qualcuno ha riscontrato qualcosa di analogo e sa come uscirne?GrazieVersione PS 1.2.5 ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted November 24, 2009 Author Share Posted November 24, 2009 Nessuna idea su come intervenire???? :roll: :grrr: :ohh: :down: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted November 24, 2009 Author Share Posted November 24, 2009 Grazie agli spagnoli ho risolto il problema vedi 3d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts