wagac2012 Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 (edited) PS 1.6.0.9 ci sono ordini nuovi, pagamento andato a buon fine in pratica, a livello di statistiche tutto è rimasto fermo a 10 giorni fa, cioè al momento dell'upgrade da 1.5 a 1.6 i grafici del pannello di controllo non si aggiornano... le statistiche non si aggiornano (ad esclusione della colonna delle registrazioni) tutto il resto è = 0 da quando ho eseguito l'upgrade. qualche idea? Edited August 24, 2014 by wagac2012 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dr_ock Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 PS 1.6.0.9 ci sono ordini nuovi, pagamento andato a buon fine in pratica, a livello di statistiche tutto è rimasto fermo a 10 giorni fa, cioè al momento dell'upgrade da 1.5 a 1.6 i grafici del pannello di controllo non si aggiornano... le statistiche non si aggiornano (ad esclusione della colonna delle registrazioni) tutto il resto è = 0 da quando ho eseguito l'upgrade. qualche idea? In alto sulla destra del dashboard prova a vedere se è impostato un filtro per data. Lo faceva anche a me, continuavo a vedwere i soliti dati nonostante avessi ordini e visistatori ogni giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wagac2012 Posted September 1, 2014 Author Share Posted September 1, 2014 il filtro per data sembra corretto, premo su "mese" e semplicemente i giorni da quello successivo al giorno dell'installazione mi danno tutti Zero (0) ad eccezione della colonna Registrazioni.Se metto un range di data a mano, es ultima settimana agosto è uguale... tutto zero eccetto le registrazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
esalogica Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 La generazione automatica delle fatture è attiva? Il grafico include solo gli ordini fatturati Link to comment Share on other sites More sharing options...
wagac2012 Posted September 7, 2014 Author Share Posted September 7, 2014 (edited) hmmm no non credo, ma non era attiva nemmeno sulla versione precedente... da quando ho fatto l'upgrade ha semplicemente smesso di registrare gli ordini nelle statistiche. non ho cambiato settaggi. Edited September 7, 2014 by wagac2012 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts