prestaluke Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 E' possibile far visualizzare i prodotti solo ad utenti registrati?Gli utenti devono però essere abilitati dall'amministratore del negozio. Si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Allora:1) inserire il modulo che permetta il controllo della registrazione utente:http://www.prestamodules.com/prestashop/45-registrazione-utente.html2) verifichi che l'utente sia registrato:$customer=intval($cookie->id_customer);e passi la variabile al tpl $smarty->assign('customer', $customer);3) inserisci prima della visualizzazione del prezzo nei vari blocchi tpl che visualizzano il prezzo{if $customer}4) e dopo il prezzo{/if}Scrivi se hai problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 9, 2009 Author Share Posted March 9, 2009 Allora:1) inserire il modulo che permetta il controllo della registrazione utente:http://www.prestamodules.com/prestashop/45-registrazione-utente.html2) verifichi che l'utente sia registrato:$customer=intval($cookie->id_customer);e passi la variabile al tpl $smarty->assign('customer', $customer);3) inserisci prima della visualizzazione del prezzo nei vari blocchi tpl che visualizzano il prezzo{if $customer}4) e dopo il prezzo{/if}Scrivi se hai problemi Vedo che riesco a fare .Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 10, 2009 Author Share Posted March 10, 2009 ciaoavrei bisogno di aiuto scusami.In quali file dovrei intervenire?Come passo la variabile al tpl?Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 cosa devo fare esattamente?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 Ok grazie..ho risolto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 uff ho problemi con i prezzi dei prodotti in vetrina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paoro Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Anch`io ho lo stesso problema. Vorrei far visualizzare i prodotti solo ad utenti registrati. Quali sono i file da invertire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 13, 2009 Author Share Posted March 13, 2009 Anch`io ho lo stesso problema. Vorrei far visualizzare i prodotti solo ad utenti registrati. Quali sono i file da invertire? dipende dai moduli che utilizzi. Possono anche essere molti.In ogni caso devi per forza intervenire su:category.phpproduct-list.tplCe ne sono altri ma ci sto ancora lavorando.,Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 solo un suggerimento, un pensiero a voce alta, non so se funziona o se ha controindicazioni - ad esempio vedendo il sorgente si possono vedere i prezzi - non l'ho provato, ma fare un javascript che modifichi la visibilità del prezzo tipoif (!connected) classeprezzo.style.display = 'none';Se funzionasse sarebbe un bel risparmio di fatica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 14, 2009 Author Share Posted March 14, 2009 solo un suggerimento, un pensiero a voce alta, non so se funziona o se ha controindicazioni - ad esempio vedendo il sorgente si possono vedere i prezzi - non l'ho provato, ma fare un javascript che modifichi la visibilità del prezzo tipoif (!connected) classeprezzo.style.display = 'none';Se funzionasse sarebbe un bel risparmio di fatica! ho risolto seguendo le indicazioni di disarci. C' è un po' da navigare nel codice ma poi alla fine si ottiene il risultato voluto.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Sarebbe carino se tu condividessi la soluzione indicando le modifiche fatte, magari potrebbe servire a qualche altro utente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 15, 2009 Author Share Posted March 15, 2009 Sarebbe carino se tu condividessi la soluzione indicando le modifiche fatte, magari potrebbe servire a qualche altro utente. Certo! Ci mancherebbe. Indico le modifiche fondamentali (le altre dipendono anche dai moduli installati come ad esempio i prodotti in vetrina)In category.php (nella cartella principale) ho aggiunto questo: $customer=intval($cookie->id_customer); $smarty->assign('customer', $customer); $smarty->display(_PS_THEME_DIR_.'category.tpl'); e in product.php: $customer=intval($cookie->id_customer); $smarty->assign('customer', $customer); Devono essere modificati con vari if anche i file di template (nella cartella theme->prestashop in questo caso)che sono quelli che in definitiva visualizzano i prezzi così ad esempio:product-list.tpl {if $customer} {convertPrice price=$product.price} {if ($product.allow_oosp OR $product.quantity > 0)}{l s='Available'}{else}{l s='Out of stock'}{/if} {if ($product.allow_oosp OR $product.quantity > 0) && $product.customizable != 2} {l s='Add to cart'} {else} {l s='Add to cart'} {/if} in questo ho preferito che l'IF controllasse anche la visualizzazione del bottone carrello.stesso discorso anche per product.tpl e gli altri file tpl richiamati per la visualizzazione dei prezzi.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 2, 2009 Share Posted April 2, 2009 SalveSe possono servire a qualcuno ecco i Quattro file modificati, che vanno sostituiti, a quelli originali per fare in modo che i prezzi vengano visualizzati solo agli utenti registrati.Per esattezza product.tpl che va copiato nella cartella del tema utilizzato es. themes/prestashop product-list.tpl che va copiato nella cartella del tema utilizzato es. themes/prestashop homefeatured.tpl che va copiato nella cartella /modules/homefeatured blockspecials.tpl che va copiato nella cartella /modules/blockspecials - per chi utilizza il modulo offerte Saluti a tutti visualizzare_prezzi_solo_dopo_login.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Su indicazione di maxxluc, che mi faceva notare che con i 4 file contenuti nello zip da me postato, non vengono visualizzati i prezzi agli utenti non registrati, ma lo sconto sul prodotto invece era ancora in bella vista, ho provveduto a modificare il file product.tpl,per eliminare anche questa lacuna pertanto con questo file, nemmeno gli sconti verranno visualizzati agli utenti non registrati.il file product.tpl va a sostituire quello contenuto nel tema che utilizzate es. themes\prestashop o al posto di quello contenuto nel file visualizzare_prezzi_solo_dopo_login.zip, che va comunque bene se sui prodotti non applicate alcuno sconto.Saluti a tutti product.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Grazie per i tuoi interventi Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted December 10, 2009 Author Share Posted December 10, 2009 :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 SalveSe possono servire a qualcuno ecco i Quattro file modificati, che vanno sostituiti, a quelli originali per fare in modo che i prezzi vengano visualizzati solo agli utenti registrati.Per esattezza product.tpl che va copiato nella cartella del tema utilizzato es. themes/prestashop product-list.tpl che va copiato nella cartella del tema utilizzato es. themes/prestashop homefeatured.tpl che va copiato nella cartella /modules/homefeatured blockspecials.tpl che va copiato nella cartella /modules/blockspecials - per chi utilizza il modulo offerte Saluti a tutti Scusate ma ho copiato i 4 file per visualizzare i prezzi solo agli utenti registrati ma i prezzi si vedono sempre!!!! ho seguito alla lettera le istruzioni e credo che l'installazione non sia errata..... può essere che utilizzo come tema non quello di default ma et_black?? ho la versione di PS: 1.2.4.0Qualche suggerimento??Grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 I file postati riguardano la versione 1.1, quindi sostituendo i file sulla 1.2 non funziona, in questo caso bisogna modificare tali file a manina inserendo poche righe di codice neccessarie.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 I file postati riguardano la versione 1.1, quindi sostituendo i file sulla 1.2 non funziona, in questo caso bisogna modificare tali file a manina inserendo poche righe di codice neccessarie.Ciao ok, potresti elencarmi le modifiche per la versione 1.2? grazie .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted December 13, 2009 Share Posted December 13, 2009 Nessuno ke mi aiuti?? kosa è cambiato dal PS 1.1 al PS 1.2 a livello di questa modifica? ..scusate ma nn sono molto pratico di questo cms..... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Ma vedendo le numerose risposte (0) non è proprio solo l'aggiunta di qualche riga di codice ....è una modifica così difficile??allora provando a ragionare .....1) inserire il modulo che permetta il controllo della registrazione utente: FATTOhttp://www.prestamodules.com/prestashop/45-registrazione-utente.html2) verifichi che l’utente sia registrato: DOVE DEVO FARE QUESTO?? LA VARIABILE è $customer anche per il PS1.2?$customer=intval($cookie->id_customer);Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
chinderdelis Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 stesso problema...suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommyx_x Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ragazzi riapro questo post un po vecchitto per elencare un mio problema.Modificando i file com suggerito da paman funziona tutto alla grande.I prezzi vengono visti solo ai clienti loggati solo che, dato che faccio largo uso degli accessori, vorrei bloccare i prezzi anche li agli utenti non loggati.Spero di essermi fatto capire :-) Ciao e buon primo maggio a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
smanet80 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Buona sera a tuttiIo ho riscontrato un problema di visualizzazione nei prezzi dopo la modifica dei quatro file. Una volta eseguito il login la traduzione iva inclusa è diventata tax. incl nella vetrina gli importi sono spostati tutti verso il bordo sinistro della tabella.Utilizzo PS V 1.3.1 .C'è un anima pia che ha messo mano al codice rendendo compatibili i 4 file per la versione da me utilizzata?Grazie Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 http://www.prestashop.com/forums/viewthread/42775/P0/installazione_configurazione___aggiornamento/prezzi_visibili_solo_se_registrati_per_vers_dot__1_dot_2_dot_5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
smanet80 Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Grazie Paman.. Funziona .. Ho riscontrato una sola anomalia quando vado a visualizzare un oggetto in vetrina il blocco CATEGORIE si chiude e per riaprirlo devo tornare alla Home. Secondo te c'è qualcosa di errato nel codice della homefeatured?Grazie Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 quando vado a visualizzare un oggetto in vetrina il blocco CATEGORIE si chiude e per riaprirlo devo tornare alla Home. Se hai modificato i file della versione 1.3 verifica solo dove hai messo {if $logged} e {/if}Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
smanet80 Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Oky Paman provo e ti dicoGrazie Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
smanet80 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Paman ho provato a dare un occhiata al codice ma non ne ho cavato un ragno dal buco.. prima cosa :L' {if $logged} è presente in 3 file il product.tpl il product-list.tpl e in homefeatured.tpl . Per mia deduzione quello sul modulo vetrina non dovrebbe creare problemi. Ma negli altri due dove dovrei spostare l' {if $logged} e la sua chiusura per far funzionare correttamente il modulo categorie? non trovo nessun riferimento all'oggetto categorie. Potresti indicarmi la strada per la risoluzione del problema ? Ti ringrazio Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 http://www.prestashop.com/forums/viewthread/42775/P0/installazione_configurazione___aggiornamento/prezzi_visibili_solo_se_registrati_per_vers_dot__1_dot_2_dot_5 Salve a tutti,ho trovato molto interessante questa personalizzazione la uso da tempo la trovo utlissima. sto per passare alla 1.3.6. dalla 1.2.5 e volevo sapere se la modifica funziona anche sulla 1.3.6 grasssiewww.cabruciata.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Salve ragazzi..Ho un problemino con il discorso dei prezzi senza iva...ho applicato la modifica per visualizzare i prezzi solo ai clienti registrati e mi ha scombinato il discorso prezzi iva esclusa...nella parte di visualizzazione prodotto singolo ho risolto ma non riesco x quanto riguarda la pagina dove vengono visualizzati i prodotti.Non so se sono stato chiaro spero di si...! aiuto per favore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 nella "HOME" che visualizzi i prezzi con iva? ma nelle schede prodotto invece senza iva? OCCHIO CHE L'EXPLORER NON EVITI DI RICARICARE LA PAGINA PER PRIGRIZIA! VAI DI F5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ciao Maxiba..Non credo ho anche fatto quello che dici e addirittura svuotato tutta la cronologia...qua ci vuole qualcuno che mi da una dritta sul codice... ti ringrazio tantissimo per avermi risposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 che versione hai di presta se la 1.3.6 ti giro i miei Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 no ho la Versione 1.3.1 - 0.163s ma se mi giri i tuoi mi si scombina magari il discorso dei "prezzi solo a clienti registrati"???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 guarda, io ti giro i miei sono per la 1.3.6 vanno bene sulla 1.3.6 provali, male non fa, se danno problemi torna in dietro ricopiando i file che ti sarai copiato come bkup. a questo punto ci vorrebbe un commento di qualche BOSS del forum. :bug: dicono che per attirare la loro attenzione basta fare un brodo di occhi di serpente e ali di pipistrello SCHERZOOO modifica FILE da importare per nascondere i prezzi 1.3.6.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Grazie Maxiba...Provo e ti farò sapere..Grazie dinuovo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ciao Maxiba..Mi sono spiegato sicuro male io..in pratica io voglio tutte e 2 cose e cioè sia i "prezzi senza iva" che "prezzi visualizzati solo a clienti registrati"l'ultima ci sono riusito e cioe prezzi solo ai registrati ma x i prezzi visualizzati senza iva ho dei problemi in quanto l'avevo fatta questa modifica ma aggiungendo ora la modifica dei prezzi solo ai registrati mi ha scombinato i prezi visualizzati senza iva Dimenticavo nella scheda singolo prodotto ci sono riuscito ad avere il prezzo iva esclusa ma non mi riesce invece nella sezione categorie li me li da con i prezzi ivati... ho capito forse anche che si tratta del file contenuto nella directory theme/prestashop/product-list.tpl ma non so dove apportare la modifica..help me..! Tenevo cmq a ringraziare tutti voi per il vostro aiuto che date... siete davvero fantastici..!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 ahhh! caspita, allora qui ci vuole un boss, non riesco ad aiutarti molto. le mie esperienza nella programmazione è minima. cmq è strano che si comporti così. in bocca al lupoide! Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ciao Maxiba..Mi sono spiegato sicuro male io..in pratica io voglio tutte e 2 cose e cioè sia i "prezzi senza iva" che "prezzi visualizzati solo a clienti registrati"l'ultima ci sono riusito e cioe prezzi solo ai registrati ma x i prezzi visualizzati senza iva ho dei problemi in quanto l'avevo fatta questa modifica ma aggiungendo ora la modifica dei prezzi solo ai registrati mi ha scombinato i prezi visualizzati senza iva Dimenticavo nella scheda singolo prodotto ci sono riuscito ad avere il prezzo iva esclusa ma non mi riesce invece nella sezione categorie li me li da con i prezzi ivati... ho capito forse anche che si tratta del file contenuto nella directory theme/prestashop/product-list.tpl ma non so dove apportare la modifica..help me..! Tenevo cmq a ringraziare tutti voi per il vostro aiuto che date... siete davvero fantastici..!! CiaoDevi cercare nel tuo file product-list.tpl questa riga ed aggiungere tax_exc{if !$priceDisplay}{convertPrice price=$product.price_tax_exc}{else}{convertPrice price=$product.price_tax_exc}{/if} Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ciao Goni..Grazie tanto del tuo aiutoIn pratica la mia riga nel file product-list.tpl è questa:{if !$priceDisplay}{convertPrice price=$product.price_tax_exc}{else}{convertPrice price=$product.price_tax_exc}{/if} {if ($product.allow_oosp OR $product.quantity > 0)}{l s='Available'}{else}{l s='Out of stock'}{/if}Non capisco sembra già esserci quello che dici tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ce già sulla riga che ha il tuo product-list.tpl?Hai impostato la visualizzazione dei prezzi sui gruppi?Controlla: Clienti>Gruppi>(esempio) Default> clicca sulla pennina modifica> impostazione prezziCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 si c'è già anche perche io la modifica dei prezzi senza iva l'avevo già fatta e che si è scombinata con la modifica dei prezzi solo ai registrati... cmq adesso controllo subito il discorso dei gruppi...grazie sempre goni Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Di niente.Se hai problemi perchè non rimetti i file originali e parti da capo con le modifiche?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Cavolo ragazzi ci voleva anche questo un disco raid dove si appoggia il mio sito è andato a farsi benedire...adesso ci sono i lavori in corso e non posso accedere al mio sito ecomerce.... che sfiga!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Dove hai l'hosting?Non ti preoccupare che fanno subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Salve rieccomi qua..Finalmente il server e stato ripristinato ma il mio problema è sempre quello del post precedente e cioè:(Mi sono spiegato sicuro male io..in pratica io voglio tutte e 2 cose e cioè sia i “prezzi senza iva” che “prezzi visualizzati solo a clienti registrati”l’ultima ci sono riusito e cioe prezzi solo ai registrati ma x i prezzi visualizzati senza iva ho dei problemi in quanto l’avevo fatta questa modifica ma aggiungendo ora la modifica dei prezzi solo ai registrati mi ha scombinato i prezi visualizzati senza iva Dimenticavo nella scheda singolo prodotto ci sono riuscito ad avere il prezzo iva esclusa ma non mi riesce invece nella sezione categorie li me li da con i prezzi ivati… ho capito forse anche che si tratta del file contenuto nella directory theme/prestashop/product-list.tpl ma non so dove apportare la modifica)Help me..!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Qualche anima buona che mi aiuti ...!!! :blank: Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ragazzi ho risolto andando sul "BACK OFFICE SU CLIENTI/GRUPPI" sono andato sull'icona foglietto e penna e ho modificato la dicitura "imposta inclusa a imposta esclusa" :-)Ho pensato sia ovviamente cosa gradita di mettere la mia risoluzione del problema esposta a tutti in modo d'aiutare qualche altro povero che magari si cervella x risolverlo. Grazie a tuttiSaluti ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Allora:1) inserire il modulo che permetta il controllo della registrazione utente:http://www.prestamodules.com/prestashop/45-registrazione-utente.html2) verifichi che l'utente sia registrato:$customer=intval($cookie->id_customer);e passi la variabile al tpl $smarty->assign('customer', $customer);3) inserisci prima della visualizzazione del prezzo nei vari blocchi tpl che visualizzano il prezzo{if $customer}4) e dopo il prezzo{/if}Scrivi se hai problemi scusa ma non esiste piu questo modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Ragazzi ho risolto andando sul "BACK OFFICE SU CLIENTI/GRUPPI" sono andato sull'icona foglietto e penna e ho modificato la dicitura "imposta inclusa a imposta esclusa" :-)Ho pensato sia ovviamente cosa gradita di mettere la mia risoluzione del problema esposta a tutti in modo d'aiutare qualche altro povero che magari si cervella x risolverlo. Grazie a tuttiSaluti ;-) Metti anche RISOLTO nel titolo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
chattago2002 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 il link al modulo http://www.prestamodules.com/prestashop/45-registrazione-utente.html non funziona. si riesce a recuperare questo modulo da qualche altra parte oppure bisogna necessariamente acquistare quello a pagamento (http://addons.prestashop.com/it/pricing-promotion/1412-hide-prices.html) ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 il link al modulo http://www.prestamodules.com/prestashop/45-registrazione-utente.html non funziona. si riesce a recuperare questo modulo da qualche altra parte oppure bisogna necessariamente acquistare quello a pagamento (http://addons.prestashop.com/it/pricing-promotion/1412-hide-prices.html) ?? Il modulo Registrazione Utente lo trovi qui gratuito http://www.prestashop.com/forums/viewthread/10305/third_party_modules/module_customerregistration_managementCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Ciao Goni..Credo che forse non posso mettere io il "RISOLTO" xche cmq non lho aperta io la discussione... :question: :exclaim: Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Scusa ma avevo perso il filo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte89thebest Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Su PS 1.4 : Fatal error: Call to a member function assign() on a non-object in /srv/htdocs/mob-line.com/shop/category.php on line 29 <?php /* * 2007-2011 PrestaShop * * NOTICE OF LICENSE * * This source file is subject to the Open Software License (OSL 3.0) * that is bundled with this package in the file LICENSE.txt. * It is also available through the world-wide-web at this URL: * http://opensource.org/licenses/osl-3.0.php * If you did not receive a copy of the license and are unable to * obtain it through the world-wide-web, please send an email * to [email protected] so we can send you a copy immediately. * * DISCLAIMER * * Do not edit or add to this file if you wish to upgrade PrestaShop to newer * versions in the future. If you wish to customize PrestaShop for your * needs please refer to http://www.prestashop.com for more information. * * @author PrestaShop SA <[email protected]> * @copyright 2007-2011 PrestaShop SA * @version Release: $Revision: 6594 $ * @license http://opensource.org/licenses/osl-3.0.php Open Software License (OSL 3.0) * International Registered Trademark & Property of PrestaShop SA */ $customer=intval($cookie->id_customer); $smarty->assign('customer', $customer); $smarty->display(_PS_THEME_DIR_.'category.tpl'); include(dirname(__FILE__).'/config/config.inc.php'); ControllerFactory::getController('CategoryController')->run(); Dove sta il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
albpog Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 Scusate, io utilizzo l'ultima versione prestashop_1.4.4.1 Non risco proprio a nascondere i prezzi agli utenti non loggati. Qualcuno mi potrebbe aiutare... grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pleiadi Posted November 18, 2011 Share Posted November 18, 2011 Ciao, Vorrei poterlo usare per la versione 1.4.2.5. Cosa devo modificare? Grazie PS: Se volessi fare in modo che il nuovo utente non possa comunque vedere nulla finchè l'amministartore non lo autorizzi, cosa dovrei fare? I file postati riguardano la versione 1.1, quindi sostituendo i file sulla 1.2 non funziona, in questo caso bisogna modificare tali file a manina inserendo poche righe di codice neccessarie. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Split side Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 Ciao io sto lavorado per togliere i prezzi e spero che possa essere d'aiuto come ho fatto per farlo nella versione1.4.4.1: Ho scaricato i moduli blockspecials e homefeatures e all'interno è stato inserito un if per le info riguardo ai prezzi {if $cookie->isLogged()} Tuo codice {else} <span class="form_produkt"><a href="http://www.tuo_sito.it/it/autenticazione?back=my-account.php">Devi essere registrato per vedere i prezzi e le opzioni acquisto</a></span> {/if} Poi nel tema è stato aggiornato il file product-list.tpl e product.tpl con lo stesso if quando compare la classe pprice Facendo così ho un controllo su i cookie che l'utente non sia in login e un link con la scritta devi essere registrato... Ecco l'esempio per il mio product-list.tpl: {if $cookie->isLogged()} <p class="pprice"> {if $product.show_price AND !isset($restricted_country_mode) AND !$PS_CATALOG_MODE} <span> {if !$priceDisplay}{convertPrice price=$product.price}{else}{convertPrice price=$product.price_tax_exc}{/if} </span> {/if} <a href="{$product.link|escape:'htmlall':'UTF-8'}" title="{l s='View'}">{l s='view'}</a> {if ($product.id_product_attribute == 0 || (isset($add_prod_display) && ($add_prod_display == 1))) && $product.available_for_order && !isset($restricted_country_mode) && !$PS_CATALOG_MODE} {if ($product.allow_oosp || $product.quantity > 0) && $product.customizable != 2} <a class="ajax_add_to_cart_button" rel="ajax_id_product_{$product.id_product|intval}" href="{$link->getPageLink('cart.php')}?add&id_product={$product.id_product|intval}{if isset($static_token)}&token={$static_token}{/if}" title="{l s='Add to cart'}">{l s='cart'}</a> {else} <strike>{l s='Add to cart'}<strike> {/if} {/if} {else} <span class="form_produkt"><a href="http://www.TUOSITO.it/it/autenticazione?back=my-account.php">Devi essere registrato per vedere i prezzi e le opzioni acquisto</a></span> {/if} Spero possa essere d'aiuto... Lo so mi sono espresso malissimo in italiano ma è molto più semplice di quello che sembra! :-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sacha FROMENT Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Hello everybody, We are sorry for this. This fix should fix the bug: https://github.com/P...it/115bf4170147 . You need to remove red line by green line and don't take the plus and minus which are on the side. Best regards. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts