disarci Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Ecco l'ultimo nato in casa PrestaModules.comcon questo modulo avete un'unica schermata con quanti prodotti scelti da 2 a 500 e potete modificare quantità, prezzo, reference sia dei prodotti che degli accessori.Simile al "mass update" che si trova gratuitamente o in vendita su prestastore, ma con in più la possibilità di gestire gli accessori, una grafica "semplificata" e funzionale e la possibilità di gestire quanti prodotti per pagina utilizzare.- link - Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastcooler Posted November 24, 2009 Share Posted November 24, 2009 Ciao!C'è modo di riassegnare al volo anche le categorie cui appartengono i prodotti?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 25, 2009 Author Share Posted November 25, 2009 Ciao,no al momento no,in realtà non sarebbe una modifica complicata,ma nel caso di molte categorie rallenterebbe in maniera spaventosa il sito.........l'albero delle categorie è una delle cose più pesanti a meno che non ci siano poche categorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 26, 2009 Author Share Posted November 26, 2009 Adesso potete provare il modulo:http://www.demo.prestamodules.com/ps/admin09/'>http://www.demo.prestamodules.com/ps/admin09/http://www.demo.prestamodules.com/ps/user e password in automatico ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Acquistato, funziona alla perfezione, veramente utile.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 27, 2009 Author Share Posted November 27, 2009 Grazie a te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
neness Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Sono francese e parlo poco italiano, dunque essere indulgenti.Ho fatto una prova e quando si cambia le quantità negli attributi e dopo avere fatto Update la quantità totale è sbagliata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Caricheremo presto la versione che stiamo modificando per dividere meglio i prodotti Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted January 9, 2010 Share Posted January 9, 2010 E' possibile ricercare il prodotto da modificare? altrimenti se uno deve modificare alcuni prodotti è lunga cercarli quando se ne hanno tanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
neness Posted January 9, 2010 Share Posted January 9, 2010 Ragazzi, metto a disposizione questo modulo.Risponde a molte delle vostre domande.Purtroppo è in Francese. Non parlo abbastanza bene l'italiano per tradurlo productedit.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 9, 2010 Share Posted January 9, 2010 Al momento lo stiamo testando con le categorie in modo da dividere i prodotti per categorie ma ogni richiesta è buona per migliorarlo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 sarebbe anche utile poter modificare e aggiungere gli attributi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 10, 2010 Author Share Posted January 10, 2010 Ciao,il nostro modulo, ovviamente, gestisce gli attributi,quello gratuito non ho ancora avuto modo di testarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hela Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ciao,ho acquistato questo modulo e lo trovo molto ben fatto.Sarebbe molto utile risolvere il problema della quantità totale del prodotto che non si aggiorna quando si modifica la quantità dei singoli attributi.E poi sarebbe fantastico se si potesse integrare meglio nel BO creando il file admin per la tab anzichè avere accesso dai moduli.Davvero utile comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hela Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ma le quantità come le gestisce? In alcuni prodotti la quantità totale è corretta in altri no. Come si può risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Potrebbe essere un idea per la prossima versione Comunque sono contento che il modulo ti sia utileCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
hela Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Non capisco come risolvere il problema delle quantità...Come si vede dalle immagini allegate alcuni prodotti hanno le quantità giuste ma altri no.Come è possibile????? Dove sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Attenzione alle quantità per attributo potrebbero non toranre i conti per quelloCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
hela Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Sì, scusate, ora ho capito.. In alcuni prodotti, nella scheda attributi, era stata inserita erroneamente una quantità disponibile che non corrispondeva e che sostituiva la quantità nella scheda prodotto %-P .Ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hela Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Spero che arrivi presto anche una nuova versione con integrazione nel catalogo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Mi è bastato guardare i prodotti che tratti che sono usi atributi per capire Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
hela Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Sì, nella maggior parte dei prodotti ci sono attributi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Svelato l' arcanoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
hela Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 eh sì, stavo testando il modulo in una vecchia installazione demo del sito dove i prodotti erano un po' paciugati...scusate Link to comment Share on other sites More sharing options...
neness Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ragazzi, il mio modulo adesso gestice anché gli attributi ed era gratis, ma visto che la prima volta non c'è stato néanche un grazie................... buona vista Link to comment Share on other sites More sharing options...
hela Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Sì, neness, hai ragione. Ho testato ora il tuo modulo ed è davvero fantastico!!!!!!! :bug: Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 Il modulo "guarda" la tabella,nella tabella di prestashop noi abbiamo la possibilità di dare una quantità al prodotto, che non segue la quantità degli attributi, e quindi è ignorata in front office,non ho mai provveduto a "nasconderla" in quanto può essere utile saperlo, è comunque una informazione che abbiamo nelle tabelle, e ad esempio se gli attributi vengono cancellati è quella su cui si basa prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Ciao a tutti.Ho acquistato il modulo ieri, l'ho provato e funziona perfettamente ma.... non ho capito a cosa serva.Mi elenca, in ordine cronologico, 500 prodotti su di una pagina e se cerco di ordinarli in qualsiasi modo non c'è nessuna possibilità di farlo.Se voglio cercare un prodotto specifico e una serie di articoli di un produttore è impossibile, se voglio ordinare i campi per codice prodotto è impossibile, se voglio fare una ricerca semplice, è impossibile.Insomma, per cercare di modificare qualcosa, debbo prima cercare "a mano" fra i miei quasi 5000 prodotti e poi posso finalmente modificarlo.Se questo è un modo veloce ditemi voi.Scusatemi lo sfogo ma sono molto, molto deluso! Voglio pagare per quello che ottengo ma quando ho pagato pretendo che funzioni in modo accettabile e non che quello che ho comprato sia praticamente inutilizzabile.Concludo dicendo che forse sono io che ho sbagliato qualcosa e non ho capito come funziona il modulo.Vi prego, ditemi che è così, che non ho capito io, e che il modulo non è una bufala....Grazie per una qualsiasi risposta da parte dell'autore del modulo.Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Ciao il modulo funziona correttamente serve per inserire la quantità del prodotto magari dividendo i prodotti per la categoria logico che se ne hai tanti o li vuoi cercare in ordine la cosa è diversama stiamo studiando modifiche da apportare per renderlo gestibile al meglio Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Ciao.Allora è come dico io! Il modulo non ha altre implementazioni. Funziona solo come un elenco di prodotti messi tutti insieme, in ordine di inserimento, su di una pagina.PESSIMO!Non si mette in vendita un modulo che mette in fila un elenco di prodotti e basta.Prima si implementano funzioni serie ed essenziali, come una qualsivoglia ricerca, e poi lo si commercializza.Altrimenti è una presa in giro!Infatti, allo stato attuale dei fatti ho semplicemente buttato via 30 euro... e la cosa mi provoca molto fastidio.Non tanto per la somma in sè ma per il modo di gestire un prodotto commerciale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Che versione ha il modulo ?magari è stata scaricata la verisone non aggiornatastiamo lavorando a integrare le nuove funzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 La versione che ho usato è quella scaricata attraverso l'email successiva all'acquisto, quindi quella su PrestamodulesPenso che sia l'ultima, visto che è sul sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Vedo che non risponde nessuno alle mie richieste, in particolare l'autore del modulo.Mi spiace, perchè penso che non sia un comportamento piacevole da accettare.Io pensavo che il modulo potesse consentirmi di affrontare, in modo rapido, l'aggiornamento del sito ma, allo stato attuale, non lo trovo di alcuna utilità.Penso che, a questo punto, provvederò a cancellarlo e a guardare altrove.Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 a volte le notifiche non ci arrivano via mail a me sono arrivate 2 solo oggi Il modulo serve per aggiornare i prodotti con prezzi e quantità è stata stabilita una divisione a categorie che separa i vari prodotti e un impaginazione se pensavi che il modulo ti facesse cercare il prodotto da te scelto in base agli idè un modulo per gestire le quantità e aggiornare l' eventuale prezzo ha la divisione dei prodotti in categorie e non a singolo prodotto per il momento Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
psico Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 ti ringrazio per la risposta ma, a questo punto, non voglio portare oltre la polemica.Il modulo, così com'è, è, dal mio punto di vista, di nessuna utilità. Su di una pagina di 500 articoli, debbo cercare "a mano" quello che mi interessa e poi modificarlo.Il cambio è rapido ma ... la ricerca impossibile!Grazie lo stesso.Proverò a vedere in giro se ci sono moduli che fanno quello che a me serve.Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 Buongiorno,scusandomi per l'assenza ho provveduto a rispondere direttamente via mail.Faccio notare che il forum di prestashop non è un forum di assistenza per i prodotti acquistati,ma bisogna rivolgersi al sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 E' Stato fatto l'aggiornamento di questo Modulo? l'ho acquistato una 15 ina di giorni fa e praticamente scopro che è da marzo che il modulo fa letteralmente .....Quando Verrà messo il seguente aggiornamento?- Divisione per Categorie- Ricerca per Nome o IdPErchè cosi cm'è Risparmiatevi i 30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted August 17, 2010 Author Share Posted August 17, 2010 Il modulo non presenta problemi e, per chi fa richiesta, esiste una versione demo, come per tutti i nostri moduli. Inoltre, il modulo e' gia' installato e funzionante in numerosissimi siti. Restiamo comunque a disposizione per eventuali suggerimenti e migliorie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Sempre la solita risposta... "funzionante su numerosissimi siti"Funzionante non significa niente. Perchè ormai ho capito che fate i moduli per la gente che vuole vendere 15 prodotti dentro allo shop.Perchè se io Fossi un Creatore di moduli e creassi un MOdulo per aggiornare i Prodotti VELOCEMENTE, come potrei non pensare nel mettere un quadrettino di ricerca del prodotto???LA risposta è semplice...O Aspiro a venderlo ad Ecommerce alla ribalta che mettono na ventina di prodotti mi prendo i 30 euro e via..oppure a venderlo a Grandi Ecommerce che girano 30 mila prodotti, ora come potrei pensare di dire a quello che ha 30 mila prodotti...Guardi, giri le pagine ad una ad una per trovare il prodotto...Lo sai qual è la risposta che ti darei o meglio che ti do continuamente da quanto ho comprato sti moduli da te?...Stramaledetto il Giorno che ho deciso di passare a prestashop.La differenza tra prestashop e oscommerce sai qual è?Oscommerce Trovi 10 milioni di siti ch fanno moduli professionaliPrestashop ............................. 1 che fanno....E parlo dell'italia perchè grazie a dio me li sto facendo fare da PRESTA-CHANGEO che ha le p... nel fare i moduli... VIVA L'AMERICA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts