Jump to content

Problema visualizzazione contrassegno

Gianni

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema di visualizzazione del modulo cashondeliverywithfeeaural su PS 1.2.5, il problema è questo la foto ed il testo sono fuori dal rettangolo come si vede nella foto allegata, ma questo succede solo con IE8 con firefox va tutto bene e fino ad ieri anche con IE andava bene. Ho cancellato la cronologia del browser ma niente cos'è successo secondo voi?

14995_tKV3eWen2GD2cIyWeNdj_t

Ho trovato la riga che da errore, la cosa più semplice sarebbe eliminarla e far tornare tutto come era prima, la riga è

però senza questa riga il problema diventa il non allineamento della frase, vi allego l'immagine.

Anche con firefox c'è questo problema....

14998_23vc2qYudzCnQA6s128F_t

• 4 months later...

Ciao

Allora ho fatto un paio di modifiche al file incriminato, adesso funziona ( almeno a me ) non da più problemi di visualizzazione, potete scrivere testo anche su tre righe.

Ho fatto diverse prove però vi consiglio prima di utilizzarlo per le vendite reali fate sempre qualche prova, non mi considero responsabile di eventuali problemi ( ve la state a fà sotto ehh ) ;-).

Comunque il file payment.tpl va sostituito a quello originale nella cartella modules > cashondeliverywithfeeaural.

NB. RICORDO CHE QUESTO FILE SERVE SOLO PER TALE MODULO E NON PER IL MODULO DI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO DI DEFAULT SU PS.

Saluti a tutti

AAAA - PRETENDO ( non chiedo ) di sapere se la modifica funziona bene anche a voi.

Saluti

payment.zip

OK 5 download e nessuna lamentela, quindi presumo funzioni, però che bravi che siete quando avete problemi siete capaci a scrivere sul forum, e a mandare PM, di aiuto e disperazione ( mancano solo le lacrime ), ma quando dovete scrivere due righe per far sapere se la modifica funziona, ( e dare un indicazione anche ad altri utenti ), sembra vi prendano i crampi alle dita.