Gianni Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Ciao a tutti ho un problema di visualizzazione del modulo cashondeliverywithfeeaural su PS 1.2.5, il problema è questo la foto ed il testo sono fuori dal rettangolo come si vede nella foto allegata, ma questo succede solo con IE8 con firefox va tutto bene e fino ad ieri anche con IE andava bene. Ho cancellato la cronologia del browser ma niente cos'è successo secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted November 23, 2009 Author Share Posted November 23, 2009 Ho trovato la riga che da errore, la cosa più semplice sarebbe eliminarla e far tornare tutto come era prima, la riga è però senza questa riga il problema diventa il non allineamento della frase, vi allego l'immagine.Anche con firefox c'è questo problema.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema, ho risolto come hai fatto tu e ho accorciato la frase in modo da non farla andare a capo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 A volte le soluzioni più semplici.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted November 23, 2009 Author Share Posted November 23, 2009 A volte le soluzioni più semplici.... ...sono quelle più efficaci anche se si aggira solo il problema :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
la ciotola.eu Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 mi fate spere pure a me qual'e il faile giusto che contiene quella riga?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ciao Allora ho fatto un paio di modifiche al file incriminato, adesso funziona ( almeno a me ) non da più problemi di visualizzazione, potete scrivere testo anche su tre righe.Ho fatto diverse prove però vi consiglio prima di utilizzarlo per le vendite reali fate sempre qualche prova, non mi considero responsabile di eventuali problemi ( ve la state a fà sotto ehh ) ;-).Comunque il file payment.tpl va sostituito a quello originale nella cartella modules > cashondeliverywithfeeaural.NB. RICORDO CHE QUESTO FILE SERVE SOLO PER TALE MODULO E NON PER IL MODULO DI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO DI DEFAULT SU PS.Saluti a tuttiAAAA - PRETENDO ( non chiedo ) di sapere se la modifica funziona bene anche a voi.Saluti payment.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 OK 5 download e nessuna lamentela, quindi presumo funzioni, però che bravi che siete quando avete problemi siete capaci a scrivere sul forum, e a mandare PM, di aiuto e disperazione ( mancano solo le lacrime ), ma quando dovete scrivere due righe per far sapere se la modifica funziona, ( e dare un indicazione anche ad altri utenti ), sembra vi prendano i crampi alle dita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
la ciotola.eu Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 hai ragione scusami tanto.......................e proprio vero a kiedere aiuto sono capace scusa se almeno non ti ho detto e vero grazie funziona....................scusami tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts