xhaxhi_eli Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Ciao ragazzi.Ho attivato il modulo per provarlo.Avrei un paio di domande per chi lo usa.Ho notato che per validare i commenti devi andare nel BO su moduli, e cliccare su Configura del modulo. Li viene fuori la lista per attivare o cancellare il commento.Domanda: E l'unico modo (che a me sembra un po troppo lungo come giro)?La cosa che mi preoccupa di più e che non vedo la possibilita di cancellare il commento una volta validato.Domanda: C'è un modo per farlo (ovviamente escludendo la strada tramite database diretto )?Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Quale versione hai installata? sulla 0.2 dei commenti puoi tranquillamente eliminare il commento che hanno postato grazie alla spunta che trovi sulla sinistra del commento... per un metodo più veloce di trovare il modulo fai cosi: Back Office >> Strumenti >> Accesso veloce aggiungi nuovo e copi l'indirizzo che punta al modulo, una volta salvato troverai il link al modulo in alto a destra del bo nella casella a discesa dell'accesso veloce... più di questo non si può fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted December 2, 2009 Author Share Posted December 2, 2009 Ciao Nicodemo. Grazie per aver rispostoHo la versione 0.2 (quella di default della 1.2.5)Non ho ben capito il discorso della cancellazione.Nel BO (nel modulo) non vedo piu i messaggi dopo averli validati.Lato FO non credo venga fatto, visto che gli utenti e gli employees da quel che ho capito non hanno nulla in comune. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 Guarda ti posto un immagine, se vedi così allora il modulo funziona... senò posta un immagine del tuo back office Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Ma il commento possono lasciarlo solo quelli che hanno ordinato l'articolo o chiunque è registrato al sito?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Lo possono lascaire tutti gli utenti registrati, posso segnalarti anche un altro piccolo modulo, che è il product ranking in ajax.http://www.prestashop.com/forums/viewthread/19404/modules___development/module_rating_of_products_in_ajax_0_dot_92bI clienti o gli utenti che conoscon bene un prodotto possono inserire una loro votazione per il prodotto... veramente interessante da provare, vi è la possibilità di installare le statistiche per questo modulo tale da poter vedere quali sono i prodotti più votati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Grazie 1000 Nicodemo,gli darò un'occhiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Ma i criteri vanno solo in ordine alfabetico o c'è una tecnica per tenerli nella giusta classifica?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
psichexx Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Scusate se riporto su questa discussione, sono nuova del forum, e mi interesserebbe sapere come si fa a rimuovere i commenti lasciati dai clienti una volta validati?Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted July 20, 2013 Share Posted July 20, 2013 scusate, ma non c'è un modo di mandare un avviso in email all'amministratore del sito ogni volta che qualcuno lascia un commento? vers 1.5.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nomealternativo Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 (edited) Anch'io avrei una domanda, forse sciocca a dire il vero, su questo modulo: come posso verificare da backend a quale prodotto fa riferimento il commento? Edited October 11, 2013 by nomealternativo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirius75it Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 scusate, ma non c'è un modo di mandare un avviso in email all'amministratore del sito ogni volta che qualcuno lascia un commento? vers 1.5.4 Anche io vorrei saperlo, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stampatu.it Posted March 28, 2014 Share Posted March 28, 2014 Nel mio sito www.stampatu.it ho inserito il modulo commenti ma: solo una persona può inserire il commento per prodotto una volta che è stato inserito il commento in quel prodotto nessun commento è ammesso dai successivi clienti. Perchè? cosa ho fatto di sbagliato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ufosolitario Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Salve, mi chiedevo, non è possibile visualizzare il Modulo dei commenti nella colonna di sinistra, inserito alla voce clienti? Sarebbe veramente interessante, visualizzare subito i commenti, e senza essere un webmaster!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts