salvo Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Ciao a tutti,io sto utilizzando la versione 1.2.5 localizzata e non sò cosa sia successo al riepilogo carrello, ma adesso quando inserisco un prodotto nel carrello e visualizzo il contenuto mi da una visualizzazione non corretta, in quanto manca l'immagine del prodotto e lo indica con il pallino rosso di prodotto esaurito e non indica nemmeno l'importo parziale, tuttavia, l'importo totale è presente.Allego immagine per farvi comprendere meglio e sperare che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema.Grazie in anticipo a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted November 23, 2009 Author Share Posted November 23, 2009 Nessuno sa aiutarmi a risolvere questo problema che potrebbe aiutare anche altre persone?Attendo fiducioso una vs. risposta.GrazieCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Mi spiace,interessa anche a me la soluzione, perché ho già visto il problema....ma non ho avuto tempo di risolverlo (ho aggiornato era una vecchia versione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted November 23, 2009 Author Share Posted November 23, 2009 Ciao disarci,non ho capito bene cosa intendi "ho aggiornato era una vecchia versione"!La versione 1.2.5 non già l'ultima versione?P.S.: pensi che riuscirai a trovare un pochino di tempo per riuscire a risolvere questo problema? te ne sarei veramente grato ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 24, 2009 Share Posted November 24, 2009 Intendo dire che era una 1.2.2 e quindi mi è bastato aggiornare,purtroppo non ho visto altri casi, nel caso che mi è capitato l'utente aveva messo "fortemente" le mani nel codice, nel tuo non saprei proprio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted November 26, 2009 Author Share Posted November 26, 2009 Ciao disarci, ho risolto il problema!Ho provato a disattivare i vari moduli e mi sono accorto all'improvviso che il riepilogo carrello ha ripreso a funzionare correttamente.Il problema è proprio un modulo in particolare, e cioè il modulo "Blocco lista dei desideri v0.2" se si elimina questo si sistema l'errore del carrello.Spero di essere stato di aiuto per chi ha lo stesso problema.Ciaooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Bravo salvo ha fato bene a mettere l'errore perche mi da va anche a me lo stesso problema con la versione 1.2.5 e cosi ho risolto grazie alla tua spiegazione ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts