devilchris Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 (edited) Ciao ragassi... Ho cercato nel forum ma ho trovato soluzioni che sono laboriose per ottenere qualcosa di simile a quello che voglio io... vi spiego.. praticamente vorrei creare una categoria non cliccabile che mi funge come separatore tra le categorie. Per capirci il sito è www.tks-race.com Le categorie sono - - - - - - - - - - J D M - - - - - - - - - - MITSUBISHI HONDA MAZDA NISSAN SUBARU SUZUKI TOYOTA - - - - - - - - - E U D M - - - - - - - - - ALFA ROMEO CITROEN - PARTI UNIVERSALI PNEUMATICI TRACKDAY OFFICINA RALLY USATO AUTO Praticamente con JDM e EUDM separo le auto giapponesi da quelle europee (ancora solo 2) e poi farò lo stesso con USDM che sarebbero quelle americane.Quel separatore l'ho creato usando una categoria e rinominandola con tutti i trattini, così come quella tra citroen e universali , che è solo un trattino. In questo modo però è cliccabile e potrebbe far perdere tempo all'acquirente che va su una pagina vuota senza prodotti... Si può rendere non cliccabile una categoria ? non cliccabile ma visualizzabile ? oppure Posso creare una riga vuota o una riga con del testo nella colonna delle categorie ? Grazie 1000 Edited August 18, 2014 by devilchris (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts