max1960 Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 salve a tutti,sono ai primi approcci con Prestashop, volevo sapere se qualcuno più esperto di me, conosce il modo per poter esportare o stampare l'elenco dei prodotti inseriti (utile magari per fare un controllino su ciò che abbiamo inserito, prezzi ecc.)Tipo la creazione di un catologo/listino, nel forum ho trovato solo una soluzione a pagamento per creare cataloghi Pdf, io se possibile cerco una soluzione free. (prestashop Vers. 1.2.5)Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted November 24, 2009 Author Share Posted November 24, 2009 Niente ????nessuno che si faccia vivo, per un consiglio ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 24, 2009 Share Posted November 24, 2009 No, mi spiace non conosco soluzioni free compatibili con le nuove versione c'era qualche cosa che funzionava già male sulle vecchie versioni.Se sei pratico di sql basta lanciare una query e avere la tabella con tutti i prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted November 24, 2009 Author Share Posted November 24, 2009 Ok, grazie comunque.Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts