pizzaparty Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 sono a fine della costruzione del mio shop online http://www.forni-a-legna.com/acquista stavo provando il giro di un ordine mi si verificano 2 problemi ma in particolare non mi compaiono gli ordini in BO..ovvero: 1-acquisto i prodotti 2-mi iscrivo per checkout rapido 3-pago con paypal (il servizio di paypal attivato è il PRO) 4-mi arriva la mail di pagamento (inviato e ricevuto) 5-vo a vedere nel riepilogo degli ordini e non c'è nulla ho ps 1.6 sia con cache attiva che no non funziona (la mail dell'ordine non mi arrivava perchè non avevo attivo il mail alert) help me se no spacco il pc..non trovo nulla di simile Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaparty Posted August 16, 2014 Author Share Posted August 16, 2014 ho riprovato di nuovo, guardando nella sezione carrello della spesa, trovo l'ordine che è stato pagato ma che è in stato non ordinato il cliente lo trovo nella sezione dei clienti, sembra che non riceva la conferma dell'ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaparty Posted August 16, 2014 Author Share Posted August 16, 2014 nella soluzione di checkout rapido, confrontandola con la versione standard di 5 passi sembra manchi il tasto confermo il mio ordine potrebbe essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaparty Posted August 16, 2014 Author Share Posted August 16, 2014 ho provato a rimettere anche il bonifico bancario, li il tasto c'è però quando premo conferma ordine va in errore anche quello.. a questo punto penso che possa esserci qualche pagina con qualche problema all'atto della conferma Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Non sono esperta ma mi verrebbe da chiederti subito che tema stai usando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaparty Posted August 22, 2014 Author Share Posted August 22, 2014 il problema me lo hanno risolto,il tema è quello standard di prestashop 1.6 per questo problema mi dava prima errore 500 eun ragazzo mi ha riempito manualmente la tabella del database riguardo allo stato dell'ordine e da li è ripartito, per il corretto funzionamento finale del paypal però ci ha pensato un americano che non so bene cosa ha fatto nello specifico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts