vogliadiperline1 Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 ciao, sono alla creazione di un sito in cui vendo prodotti che alla vista sembrano identici ma hanno caratteristiche e costi diversi.Cisacun articolo ha quindi un'unica foto ma entrando nella specifica del prodotto si hanno 2 possibilità di scelta e conseguentemente 2 distinti prezzi.Ho quindi creato i vari attributi e gruppi, ma come posso far figurare nella specifica i 2 differenti prezzi?ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 in attributi hai la possibilità di assegnare una variazione di prezzo, è questo che chiedi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vogliadiperline1 Posted November 20, 2009 Author Share Posted November 20, 2009 negli attributi ho la possibilità di assegniare una variazione al prezzo e questo l'ho fatto, ma nell'interfaccia del sito la variazione del prezzo ne risulta ne appare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 anch'io ho lo stesso problema ho creato gli attributi,con maggiorazione o riduzione rispetto al prezzo inserito su infoqualcuno sa dirmi comefare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Ciao,nella scheda prodotto in FO vi appare una casella a discesa con i due attributi?selezionando l'altro attributo (non quello di default) non si modifica il prezzo?Che versione di presta usate?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts