micelio Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 ho acquistato il modulo in oggetto, ma non riesco a farlo funzionare. Probabilmente deve esserci un problema o forse va attivato da parte del programmatore (presta.eu) Di seguito elenco alcune cose che ho notato che non funzionano: 1) nella gestione del modulo, non si apre il link alla configurazione delle miniature (Thumbnail) 2) il cliente registrato, (con permesso attivato) non riesce a caricare le immagini 3) dovrebbe esserci anche la lingua italiana, ma non trovo come attivarla 4) ho provato a tradurre nella gestione del modulo la sezione Coupons. Nelle traduzioni del modulo la sezione è stata tradotta, mentre non è visibile nel B.O. del modulo... ci sono altre cose che non funzionino, ma potrebbero essere conseguenza del mal funzionamento PrestaShop™ 1.5.4.1 nota: è attivo e funzionante il modulo personalizzato "azgallery" ringrazio chi mi può aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
vekia Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 quale versione di modulo si usa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 Ciao , sembra essere un problema con la lettura degli script in java. Prova a reinstallarlo, cancella la cache del tuo browser e aggiorna java da java.com sul tuo browser. Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted August 12, 2014 Author Share Posted August 12, 2014 uso la versione 1.5.4.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vekia Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 uso la versione 1.5.4.1 questa è la versione del vostro PrestaShop e ho chiesto versione del modulo che si utilizza Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted August 12, 2014 Author Share Posted August 12, 2014 questa è la versione del vostro PrestaShop e ho chiesto versione del modulo che si utilizza scusa, versione: 1.4.5 in pratica quella che ho scaricato ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
vekia Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 un po 'di versione non aggiornata, si prega di scaricare 1.4.7.1 come un cliente si può scaricare sempre fino alla versione datata del modulo è possibile scaricare la nuova versione allo stesso modo, come è stato scaricato prima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted August 12, 2014 Author Share Posted August 12, 2014 ho reinstallato il nuovo modulo 1.4.7.1 e pulito la cache, qualcosa è migliorata, ma ci sono ancora dei grossi problemi! Ti allego un po di immagini per aiutarti a capire meglio il problema.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vekia Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 1) immagine non è stato caricato, probabilmente a causa delle impostazioni (dimensioni dell'immagine non è troppo grande?) 2) sembra che il tuo negozio displats ancora il vecchio codice (screenshot 2) 3) dimensioni dell'immagine non è troppo grande? 4) dimensioni dell'immagine non è troppo grande? puoi concedermi l'accesso al back office? Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted August 12, 2014 Author Share Posted August 12, 2014 1) immagine non è stato caricato, probabilmente a causa delle impostazioni (dimensioni dell'immagine non è troppo grande?) 2) sembra che il tuo negozio displats ancora il vecchio codice (screenshot 2) 3) dimensioni dell'immagine non è troppo grande? 4) dimensioni dell'immagine non è troppo grande? puoi concedermi l'accesso al back office? le immagini sono tutte di 500x417 px e 100/150 kb come faccio a darti l'accesso al back office? posso scriverti in privato? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted August 13, 2014 Author Share Posted August 13, 2014 Ciao Vekia, Ho chiesto, come posso permetterti l'accesso al mio back office? Ho bisogno di usare il modulo, Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vekia Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 questa opzione era attiva:http://i.imgur.com/hS0a0eL.pngquindi se si desidera concedere coupon dopo caricamento delle foto è necessario configurare valore cedolahttp://i.imgur.com/6tEm4cx.png 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted August 14, 2014 Author Share Posted August 14, 2014 questa opzione era attiva: http://i.imgur.com/hS0a0eL.png quindi se si desidera concedere coupon dopo caricamento delle foto è necessario configurare valore cedola http://i.imgur.com/6tEm4cx.png Molte grazie per il tuo intervento! (ho commesso degli errori durante l'istallazione?) La configurazione del coupon la farò in altra data.. oggi comincerò a caricare le foto ti chiedo due cose: 1) è possibile far vedere nelle home, la miniatura dell'ultima foto caricata? 2) è possibile creare un link nel menù orizzontale che punta alla pagina gallery? http://www.micelimoto.com/it/module/customersgallery/gallery Vekia, ancora grazie! Buon Ferragosto / August Bank Holiday Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted August 14, 2014 Author Share Posted August 14, 2014 2) seconda domanda [risolta].. ho avuto una semplice intuizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 (edited) Anche io ho un problema con il modulo. Ho acquistato il modulo la settimana scorsa. Io utilizzo la versione di prestashop 1.5.4.1 I clienti riescono a pubblicare le foto ma non a gestirle, infatti il problema è in Front Office: "IL MIO ACCOUNT" > "La mia galleria" Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator www.grandelupo.net Cosa posso fare? grazie Edited June 22, 2015 by GrandeLupo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts