Marco Brughi Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 Esiste un problema noioso, le Regole Catalogo Prezzi vengono visualizzate in ordine inverso, ovvero dalla ultima alla prima anche cambiando i parametri nel DB: Esempio: Se abbiamo creato queste regole prezzi: Q.tà Prezzo da 1 a 50 pezzi - € 5,00 da 51 a 100 pezzi - € 10,00 da 101 a 1000 pezzi - €. 20,00 in visualizzazione nel template me le trovo sempre cosi ordinate: da 101 a 1000 pezzi - €. 20,00 da 51 a 100 pezzi - € 10,00 da 1 a 50 pezzi - € 5,00 niente di grave e non incide sul funzionamento delle regole, però per precisione le vorrei vedere ordinate nel modo giusto ed anche per dare il messaggio giusto al cliente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Brughi Posted August 9, 2014 Author Share Posted August 9, 2014 Ho trovato una semplice soluzione in rete: http://stackoverflow.com/questions/13336153/smarty-foreach-array-sort-order Praticamente si tratta di sostituire una riga o meglio una opzione dell'istruzione SQL che trovate nel file: Classes/specificprice.php più o meno dalla riga #293 (ma io l'ho trovata alla #599) in questo modo: cambiare ORDER BY `id_product_attribute` DESC, `from_quantity` DESC, `id_specific_price_rule` ASC, `score` DESC in ORDER BY `id_product_attribute` DESC, `from_quantity` ASC, `id_specific_price_rule` ASC, `score` DESC non cè neanche bisogno di sostituire tutta la riga basta cambiare 'from quantity' DESC, in 'from quantity' ASC, bisogna però fare attenzione a non aggiungere nessuna altra riga, nè di commento, ne bianca, altrimenti può non funzionare e ritornare lo schermo bianco. Per me ha funzionato PS 1.6.0.8 e template personalizzato. Saluti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts