impesud Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 (edited) Programmatore Prestashop Freelance Creazione/Modifica/Scelta Template Creazione Moduli personalizzati Debug Installazione/Configurazione Integrazioni Importazioni personalizzate Modifiche interne Aggiornamenti Migrazioni 1.5.x a 1.6.x Connessione Prestashop a Gestionale Connessione Prestashop ad Applicazioni Android e iOs Non mi limito a realizzare il tuo sito web, ma ti aiuto a migliorarlo nel tempo, ad utilizzarlo al meglio e a tenerlo aggiornato nei contenuti. Lavoro a Milano,in tutta Italia e Spagna. Edited August 7, 2014 by impesud (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
JN54 Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Cheers. I like this. Feel free to surf to my homepage: read the article Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmstore Posted August 20, 2014 Share Posted August 20, 2014 ciao, quali sono i costi e i tempi per importare il database in una nuova installazione di Prestashop 1.6.0.9 ? Il negozio è piccolo, solo 180 prodotti. Quale esperienza hai ? Hai un sito ? Ciao Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
impesud Posted August 21, 2014 Author Share Posted August 21, 2014 Ciao. Puoi contattarmi via Skype. Il mio contatto è impesudtechnology. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmstore Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Ciao, grazie per la risposta. Al momento sta lavorando un team di inglesi. Gli ho chiesto l'importazione del db su una nuova installazione. Poi dovrò installare un tema nuovo che ho comprato da poco, e quasi sicuramente potrò avere bisogno del tuo aiuto. Ti ringrazio Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmstore Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Ciao sei ancora disponibile per un lavoro ? A me interesserebbe velocizzare un po' il sito. Hai competenze anche come webmaster? Ciao Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferra1980 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Ciao, sto cercando qualcuno che realizzi questo modulo: http://www.prestashop.com/forums/topic/377938-creazione-modulo/ Puoi aiutarmi? Quanto vorresti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
impesud Posted November 8, 2014 Author Share Posted November 8, 2014 (edited) Buongiorno. Potete contattarmi via Skype. Il mio contatto è impesudtechnology. Oppure se siete a Milano trovate i miei riferimenti in www.impesud.it A presto. Edited November 8, 2014 by impesud (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts