Mario Scotti Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 (edited) Buongiorno a tutti, in questo post voglio condividere la mia esperienza circa l'installazione dell'ultima versione di PS. Versione 1.6.0.9 Hosting configurato ad hoc per PS Limite memoria 256M IP Dedicato Succede questo Subito dopo aver installato PrestaShop i Parametri richiesti sono OK. Cancellando la cache (come da immagine) accade che i Parametri richiesti cambiano e mostrano il messaggio "Per favore correggi i seguenti errori". Il problema è quali errori? Non segue alcun elenco. A qualcuno di voi è già capitato? Edited August 9, 2014 by Mario Scotti (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maiolif Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Buongiorno a tutti, in questo post voglio condividere la mia esperienza circa l'installazione dell'ultima versione di PS. Versione 1.6.0.9 Hosting configurato ad hoc per PS Limite memoria 256M IP Dedicato Succede questo Subito dopo aver installato PrestaShop i Parametri richiesti sono OK. Cancellando la cache (come da immagine) accade che i Parametri richiesti cambiano e mostrano il messaggio "Per favore correggi i seguenti errori". Il problema è quali errori? Non segue alcun elenco. A qualcuno di voi è già capitato? stessa segnalazione, nessun problema rilevato ma mi piacerebbe vedere OK. Nessuna segnalazione nemmeno impostando defines.inc.php define('_PS_MODE_DEV_', true); define('_PS_DISPLAY_COMPATIBILITY_WARNING_', true); Link to comment Share on other sites More sharing options...
maiolif Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 stessa segnalazione, nessun problema rilevato ma mi piacerebbe vedere OK. Nessuna segnalazione nemmeno impostando defines.inc.php define('_PS_MODE_DEV_', true); define('_PS_DISPLAY_COMPATIBILITY_WARNING_', true); prova a verificare se nella cartella cache/smarty/compile/ c'è il file index.php. io ho visto che mancava, l'ho ricaricato prelevandolo dallo zip di installazione e ho risolto. ciao 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario Scotti Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 prova a verificare se nella cartella cache/smarty/compile/ c'è il file index.php. io ho visto che mancava, l'ho ricaricato prelevandolo dallo zip di installazione e ho risolto. ciao Fatto e funziona. OK riapparso. Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mpadi1964 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 OTTIMO BRAVO, ho risolto anche io. grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Risolto! Grazie!!!! prova a verificare se nella cartella cache/smarty/compile/ c'è il file index.php. io ho visto che mancava, l'ho ricaricato prelevandolo dallo zip di installazione e ho risolto. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicusor Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 prova a verificare se nella cartella cache/smarty/compile/ c'è il file index.php. io ho visto che mancava, l'ho ricaricato prelevandolo dallo zip di installazione e ho risolto. ciao ha funzionato grazie. aggiungo che se non funziona o se subito dopo provate a pulire la cache dalla pagina "Prestazioni" e ricompare quell'errore/avviso, provate a controllare se ci sono gli index.php sempre nelle cartelle della cache, nel mio particolare caso in cache/smarty/cache 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Post utilissimo, stesso problema risolto anche io medesimo modo. Per chi non avesse disponibilità del file index.php io ho trovato qua: https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/blob/1.6/cache/smarty/compile/index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinna Srl Posted December 12, 2018 Share Posted December 12, 2018 Versione 1.7.4.4 ed ho lo stesso problema ma con la soluzione proposta non risolvo. Come fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts