alfy82 Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Salve il nostro e commerce ,outletaccessori.it , ieri ha avuto un problema di server , e per gran parte della giornata ha dato pagina bianca. Ora il problema sembra risolto almeno in parte , il sito è nuovamente online , ma tutti gli oridini anche quelli nuovi , quando tento di apririli mi dà questo errore : Table 'outletac_pshop14.ps_connections_source' doesn't exist SELECT cos.http_referer, cos.request_uri, cos.keywords, cos.date_add FROM ps_orders o INNER JOIN ps_guest g ON g.id_customer = o.id_customer INNER JOIN ps_connections co ON co.id_guest = g.id_guest INNER JOIN ps_connections_source cos ON cos.id_connections = co.id_connections WHERE id_order = 7573 ORDER BY cos.date_add DESC anche se prova ad aprire i dati di un cliente dà errore. sicuramente c'è qualche collegamento ocn il database interrotto. inoltre se provo ad aprire phpMyAdmin mi esce solo una pagina vuota.. qualche suggerimento? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 contatta Hosting2000, perchè c'è un grave problema sul db, l'errore che dici table 'outletac_pshop14.ps_connections_source' doesn't exist significa che quella tabella non esite più nel DB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Ciao, secondo me ti è andato perso il database. Per sicurezza fatti inviare un backup, cosi vedi subito di cosa si tratta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 Ciao, secondo me ti è andato perso il database. Per sicurezza fatti inviare un backup, cosi vedi subito di cosa si tratta se avesse perso il DB non ci sarebbe il sito online e non potrebbe accedere al BO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 Se lo dici te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 Se lo dici te... non lo dico io ma lo dice il titolare di questo post all'inizio, basta leggere le cose ------------------------------------------------------ il nostro e commerce ,outletaccessori.it , ieri ha avuto un problema di server , e per gran parte della giornata ha dato pagina bianca. Ora il problema sembra risolto almeno in parte , il sito è nuovamente online , ma tutti gli oridini anche quelli nuovi , quando tento di apririli mi dà questo errore : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 l'errore Table 'outletac_pshop14.ps_connections_source' doesn't exist secondo me , se non gli forniscono un backup completo del Db, gli è andato perso gran parte del Db. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfy82 Posted August 24, 2014 Author Share Posted August 24, 2014 grazie per gli interventi e scusate il ritardo. Alla fine ho risolto , ed era una cosa molto semplice ed anche strana che abbia dato quel problema. In pratica il sito dava pagina bianca , quindi ho abilitato il Debug per far uscire almeno il tipo di errore. Dopo aver risolto il problema che causava la pagina bianca , ho dimenticato di togliere il debug mode. Sinceramente anche a me sembra un pò strano che con il debug mode funzionasse tutto tranne che per l'errore nella visualizzazione degli ordini. Comunque spero possa servire anche ad altri che hanno avuto questo problema , e devo ringraziare anche l'assistenza di hosting2000 per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts