uomosound Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Salve, nel sito su cui lavoro ho integrato perfettamente il Social Login, ma al momento in cui faccio un acquisto senza registrarmi ho un problema. Installando in locale il social login, ho cercato tramite NetBeans di capire un po il funzionamento del modulo. Da premettere che non sono programmatore PHP, ma java, e mi chiedevo: si può risolvere il mio problema di visualizzazione(riportato nella immagine in basso)? ho cercato nei tpl di vedere chi cosa veniva richiamato(tramite xDebug e Netbeans) ma senza successo. Mi farebbe piuacere anche una risposta parziale per capire un pò il funzionamento di Prestashop e PHP(so che nel mezzo c'è smarty) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazinga-bit Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Non ho capito dove vorresti metterlo, comunque dovresti creare un hook e richiamrlo nel modulo per posizionarlo dove vuoi. Per la creazione degli hook ti giro questo link: http://nemops.com/adding-hooks-to-prestashop-1-5/#.U-JjGPl_tAs Spero di esserti stato di aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomosound Posted August 7, 2014 Author Share Posted August 7, 2014 Ti spiego.. Se noti il primo cerchietto rosso, ce una icona di facebook(nella posizione desiderata). ne secondo cerchietto, viene richiamato il modulo del social login(che nemmeno viene visualizzato bene) la mia richiesta è: Come posso evitare, che dopo la prima chiamata al modulo(primo cerchietto rosso), questo venga richiamato nella pagina altre volte("Connect with" non lo vorrei vederlo "la seconda volta" per intenderci) Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomosound Posted August 7, 2014 Author Share Posted August 7, 2014 Scusate se inietto un altra discussione, ma magari qualcuno che legge, mi può aiutare: http://www.prestashop.com/forums/topic/349103-modulo-prestaforum-aggiornamento/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts