AlexM74 Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Ciao a tuttiSto cercando di dare una mano a mio cugino per realizzare il suo sito di e-commerce.Conosco un po' lo sviluppo php ma non mi ritengo un espertissimo, e spero che zencart riesca, senza mettere troppo mano al codice, a risolvere l'esigenza.I prodotti in vendita sono rotoli di tessuto. Ogni prodotto ha diverse caratteristiche: colore, tipo tessuto, tipo lavorazione, larghezza rotolo. Quello che lui vorrebbe è la possibilità di creare un sito semplicissimo, senza troppi box ed elementi in giro, in cui nella homepage vi sia direttamente il pannello di ricerca con le drop-box per la scelta degli attributi, quindi selezionandoli appaiano i risultati e poi la gestione del carrello. Sono riuscito ad impostare gli attributi e caricare dei prodotti di prova, ma non capisco se/come si può personalizzare il pannello di ricerca e se/come lo si può impostare come homepage.Mi potete dare una dritta?Grazie!A Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts