uomosound Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Salve, ho installato il modulo di ebay e mi ha causato il solito problema della girandola infinita(gira a vuoto). Ho ben pensato si andare su prestashop addons(ufficiale), scaricare il modulo da li. e importarlo per vedere se cambiava quanlcosa. Ora prestashop, se clicco su INSTALLA mi restituisce l errore: Il modulo ebay che hai caricato non è un modulo valido. come poso sviare a questo problema? non posso piu installare ebay cosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomosound Posted August 6, 2014 Author Share Posted August 6, 2014 Risolto: usando una installalzione locale di prestashop, l ho installata li e poi portata sul ftp del sito.. Forse potevo trascinarla subito dall'inizio.. Comunque, soluzioni per il giro all'infinito di ebay? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Ciao, forse è un problema delle categorie di ebay, le hai scaricate tutte durante l'installazione del modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomosound Posted August 6, 2014 Author Share Posted August 6, 2014 Ciao Daniel, allora.. istallato il modulo si va alla fase di registrazione del modulo. Bisogna "collegare" il proprio id utente ebay con prestashop. Questo riesco a farlo, ma il modulo rimane "incantato", cioè gira a vuoto. Da premettere. Nela primiss ainstallazione del modulo, ho usato un altro id ebay, il quale però andava bene(ma non era quello corertto).. Ora questo però non va purtroppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomosound Posted August 6, 2014 Author Share Posted August 6, 2014 Scoperto una cosa... usando un altro account funziona. L'account con cui mi voglio collegare però è stato creato da zero.. chissa perchè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 controlla nel database se la cartella ps_ebay_category è popolata, se si dovrebbe esportare i prodotti, dopo che li hai associati alle categorie Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomosound Posted August 6, 2014 Author Share Posted August 6, 2014 Soluzione: La soluzione al mistero è l' id utente usato per accedere su ebay. L' id utente usato nella login a ebay non coincide con id utente su ebay. Su ebay accedo con [email protected] o un nome utente diverso da quello che è realmente l'id utente su ebay, impostato nel profilo.. io ho risolto .. x fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts