va.le21 Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Ciao a Tutti! Sto cercando di configurare una tipografia on line per degli amici, esistono dei moduli per potere ottenere questo tipo di lavoro? Caricamento dei propri file e modifica dei biglietti da visita o locandine direttamente da dei template nel mio sito? Potete aiutarmi? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
amatost Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 Ciao, per degli amici?? Ti sei messo in un bel guaio, non è decisamente una cosa semplice, sto realizzando anch'io un sito per tipografia, e se mi posso permettere, sconsiglia vivamente il disegno on line del bigliettino o quant'altro, piuttosto, molto meglio la gestione del file con le caratteristiche specificate della tipografia stessa e aggiungi anche un servizio di controllo del file, lo trovo più professionale. Comunque apparte il consiglio avevo fatto una lunga ricerca e avevo trovato un modulo che faceva esattamente quello che chiedi ma non ricordo più, se hai pazienza provo a ricercarlo di nuovo. Buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts