uomosound Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Salve, vorrei integrare un forum all'interno del mio sito: 1) esiste qualche modulo ufficiale o non per ottenere cio(soluzioni free)? 2)se installo un forum esterno(phpBB esempio), esiste qualcuno che abbia combinato le due login(login su uno e successivo login automatico sul secondo)? attualmente io riesco a fare solo il social login su entrambi. Avevo pensato di poter creare una stored Procedure sql, tale che, alla login su prestashop, mi faccia la login su phpBB scrivendo i dati da un DB all' altro, ma il problema a vome ho letto sono i cookie.. C'è qualcuno che mi può dare delucidazioni in merito a tutto?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
spasa Posted December 30, 2015 Share Posted December 30, 2015 Salve @uomosound se hai risolto saresti cortese di dirmi come posso fare anche io per integrare una sezione forum sul sito? Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts