dionet Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Ciao a tutti... è da un po che sto dannando con questa stupidata... non capisco come approvare le recensioni dei clienti sui prodotti dal pannello di amministrazione... cioè vedo che ce ne sono 4 da approvare ma non capisco come... sara la stanchezza.. ho anche fatto la ricerca sul forum ma con la voce "recensioni" o "recensione" o "approva recensione" non ho trovato nulla. chi mi da una mano? e gia che ci siete per l'inserimento della richiesta del CF in fase di realizzazione devo acquistare un modulo aggiuntivo? grazie a tutti dell'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Mi accodo alla richiesta! con la differenza che me le recensioni che scrivono non risultano proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Nel modulo delle recensioni (se stai parlando dei "commenti prodotti") entri nella configurazione e appena sotto agli switch "SI" e "NO" c'è la scritta "Recensioni in attesa di approvazione" e a fianco di questa il bottone "Approva" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts