freuxbang Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 (edited) Salve, sapreste indicarmi dove si trova la funzione che si occupa del calcolo del prezzo del prodotto da inviare al carrello? Ho 2 campi input all'interno del prodotto, lato frontend, dove inserisco Altezza e Larghezza. Con un semplice script mi calcolo i metri quadrati che moltiplicati per un altro valore mi darà il prezzo finale che dovrò inviare al carrello una volta cliccato su aggiungi al carrello. Quale funzione dovrei modificare per avere nel carrello il mio prezzo personalizzato? Grazie Edited July 29, 2014 by freuxbang (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 deve modificare il front controller del carrello: CartController attenzione: utilizzi l'override [magg info su: doc.prestashop.com] Link to comment Share on other sites More sharing options...
freuxbang Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Grazie, farò delle prove Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts