pizzaparty Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 (edited) sono a costruire il mio primo shop con prestashop, grazie alle vostre discussioni ho risolto molti problemi, e vi ringrazio, ora ho un problema che non ho trovato soluzione shop: http://www.forni-a-legna.com/acquista/ versione 1.6 tema di default in pratica si entra in una categoria e poi se si cambia categoria selezionando o no un prodotto non cambia più pagina ho provato a impostare la cache OFF nella pagina prestazioni e Ricompila i file del template se sono stati aggiornati come dicevano di provare per problemi più o meno simili ma non è cambiato nulla cosa simile succede al carrello in alto a destra che se si seleziona dei prodotti a volte ci sono e a volte no se si cambia categoria help perchè sono senza idee Edited July 27, 2014 by pizzaparty (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
misthero Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 il problema lo vedo solo nella categoria "pizza peel" che manda ad accessori, le altre funzionano bene, hai provato a disabilitare i clean url e vedere se succede la stessa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaparty Posted July 30, 2014 Author Share Posted July 30, 2014 dove trovo il clean url Link to comment Share on other sites More sharing options...
misthero Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 preferenze -> seo e url Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaparty Posted July 30, 2014 Author Share Posted July 30, 2014 (edited) ho queste impostazioni non mi fa incollare le mie impostazioni, ma non c'è quella di clean url Edited July 30, 2014 by pizzaparty (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
misthero Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 disabilita "Friendly URL" ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaparty Posted July 30, 2014 Author Share Posted July 30, 2014 intanto grazie mille, sembra meglio, come posso fare a poter fargli apprezzare il frendly url? il carrello però continua a sbarellare, a volte dice che ci sono i prodotti e altre no, come posso sitemarlo è in qualche modo legato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
misthero Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 per i friendly prova a riattivarli, in teoria quando li riattivi vengono rigenerati, per il carrello forse è un problema di cookie, ma non so come aiutarti, hai fatto modifiche al tema o istallato dei moduli recentemente? prima funzionava? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaparty Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 mi sa che forse dipende da qualche aggiornamento, infatti non mi funziona più nemmeno il pagamento in bonifico bancario, come mai gli aggiornamenti potrebbero dare fastidio? ed eventualmente fosse qualche aggiornamento come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts