Alemix Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Salve a tutti ragazzi, sono ancora in piena preparazione del sito con prestashop. ho notato una cosa purtroppo, non so se errore mio o se è proprio così.Quando faccio un'acquisto sul sito, non viene ne mandata la fattura al cliente e nemmeno io vengo avvisato dell'ordine. Oltre tutto nella home del BO ci sono gli ordini evasi, ma anche dopo aver messo lo stato dell'ordine come consegnato di evaso non mi da niente. io sincerament ci ho sbattutto un po la testa ma non riesco a venirne a capo. Sapete mica come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 hai attivato/configurato il modulo mailalerts v. 2.2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alemix Posted November 18, 2009 Author Share Posted November 18, 2009 Si è attivato, ho messo tutto su si diciamo, e poi sull'email ho segnalato 2 indirizzi email (per sicurezza) che siano mica quelli.Ah mi è venuto in mente un'altra cosa, in fase di registrazione, non ho messo la configurazione pop3/smtp della password, ma ho lasciato il comando in ph... può essere quello il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiderbit Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Ciaoho lo stesso identico problema, sei riuscito a risolvere?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts