magdapz Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Ho fatto la prova.Ho acquistato il prodotto dal mio negozio.Sono arrivata al pagamento. Ho scelto POSTEPAY.Ho confermato l'ordine.Passo alla l'utlima pagina dove in teoria si deve vedere il mio n. della carta PostepAY ed invece mi esce il seguente errore:Errore - Il seguente template email è mancante: /web/htdocs/www.letendenze.com/home/prestashop/modules/mailalerts/mails/it/productoutofstock.txtbasta installare questo template? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Ti dice che manca questo file productoutofstock.txt nella cartella mail/it del modulo mailalert prendi quello dalla cartella en del modulo e copialo li.A comunque non c' entra nulla con postepay, quel file serve per segnalare che il prodotto in magazzino e sceso sotto la soglia di quantità minima.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Salve a tutti,ho un problema con questo modulo,quando effettuo un ordine nel mio shop,ed alla fine vado a pagare con Postepay,invece di visualizzare le coordinate del numero carta e nome visualizza solo questo,Errore sistema (OrderHistory -> id_order_state is empty),non l'ho capito,il modulo è installato perfettamente sia da BO che da FO non ci sono problemi, settaggio a posto,potrebbe essere perchè lavoro in locale??,ringrazio in anticipo chi mi dà delucidazioni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Quale modulo stai utilizzando?, da dove lo hai scaricato?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ciao Paman,il modulo è 1.2,comunque l'ho scaricato dal forum.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Immagino che lo faccia anche con gli altri modi di pagamento,hai verificato (ad esempio bb o assegno)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Quindi parliamo di questohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/26806/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_pagamento_postepay_compatibile_con_la_1_dot_2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ciao Disarci,lo fa solo con postepay,un'altra cosa se posso,ho installato anche il modulo( Cash on delivery with fee (COD) )dove posso modificare la scritta in Inglese per mettere Pagamento in Contrassegno???,in Quale FILE???.Scusate che chiedo,non voglio essere pesante.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Si Paman,il modulo e quello::: Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 potrebbe essere perchè lavoro in locale??,ringrazio in anticipo chi mi dà delucidazioni.... Guarda non è da escludere anche perchè utilizzo il modulo ( ma installato e configurato in remoto ), e non ho nessun problema.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Quindi si potrebbe dedurre che il problema è perché lavoro in locale ed a sua volta reagisce così,una volta trasferito in remoto e quindi in un server,dovrebbe funzionare????,dando le coordinate e tutto il resto!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ripeto, non è da escludere, ma non posso darti nessuna sicurezza.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Mille grazie Paman,vediamo che succede,faccio altre prove......comunque ho scoperto che non sono il solo ad avere sti problemi,vedi quìhttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/26806/P15/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_pagamento_postepay_compatibile_con_la_1_dot_2Ripeto può essere un problema relativo al lavoro in Locale..............Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Si ma se vedi, alcuni non hanno saputo installarlo, e uno aveva il problema in locale.http://www.prestashop.com/forums/viewthread/26806/P15/#189957ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
thedoors73 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ciao Disarci,lo fa solo con postepay,un'altra cosa se posso,ho installato anche il modulo( Cash on delivery with fee (COD) )dove posso modificare la scritta in Inglese per mettere Pagamento in Contrassegno???,in Quale FILE???.Scusate che chiedo,non voglio essere pesante.Grazie. quoto!Come si fa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Ciao Disarci,lo fa solo con postepay,un'altra cosa se posso,ho installato anche il modulo( Cash on delivery with fee (COD) )dove posso modificare la scritta in Inglese per mettere Pagamento in Contrassegno???,in Quale FILE???.Scusate che chiedo,non voglio essere pesante.Grazie. quoto!Come si fa?? Dal BO > utilità > traduzioni > traduzione moduli.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Ciao tokenman Errore sistema (OrderHistory -> id_order_state is empty) E' successo anche a me, la prima volta che l'ho installato, ma era dovuto ad una mia disattezione nel modificare il file defines.inc.php per la 1.3.1 o config.inc.php per le altre versioni di prestashop, perchè forse hai tralasciato l'aggiunta della riga es. define('_PS_OS_POSTEPAY_', 12); nella sezione /* Order states */ho risistemato un pochino alcune cose del modulo di questo topic provalohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/62058/programmazione_moduli_design_e_temi/postepay_per_prestashop_1_dot_3_dot_1ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Grazie Maofree,proverò,vediamo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts