andrewto Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Ciao a tutti, sono nuovissimo su Presta Shop. Vorrei sapere se è possibile e come fare per cambiare l'ordine delle pagine in Informazioni. Adesso ho: Informazioni Modalità di pagamento Chi siamo Spese di spedizione e modalità Vorrei riuscire a mettere Chi siamo al primo posto. Esiste un modo attraverso il back office? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrewto Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 Nessuno sa rispondere? Esiste il modo per farlo? E' importante, vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 spiegati meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 ciao, per fare questo devi: in cms una volta che sei dentro clicca sulle freccette vedrai che ti appare un + tenendo premuto sposti i vari cms nella posizione che desideri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts