racecaso Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Buonasera a tutti, un piccolo quesito: non riesco più a togliere gli sconti dai prodotti!!! mi spiego meglio. All'inizio della nostra avventura abbiamo deciso di far vedere al cliente il prezzo di listino, lo sconto e il prezzo finale. Adesso vorremmo far vedere solo un netto finale senza gli sconti me non riusciamo. Attraverso il file CSV non possiamo eliminare lo sconto e non accetta nemmeno "zero" come percentuale. Non mi sembra logico toglierlo manualmente per ogni prodotto. Sicuramente c'e' un sistema ma non riesco a vederlo, potete aiutarci? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
racecaso Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 Nessuno ha avuto questo problema? Abbiamo già inserito oltre 400 prodotti sul sito e non è pensabile togliere gli sconti un articolo per volta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandrosmartdistr Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 anche io ho lo stesso problema! avete trovato il modo per risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Se lo sconto è impostato come prezzo specifico bisogna toglierlo manualmente prodotto per prodotto. Quando bisogna applicare sconti a grosse quantità di prodotti non si devono utilizzare i prezzi specifici ma le regole prezzo catalogo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Confermo, purtroppo non c'è alternativa che toglierlo a mano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Romano Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Salve, ho lo stesso problema: la percentuale 0,00% non la considera. Ma perchè il software è stato scritto così? Applicando le regole prezzo catalogo, si potrebbero includere troppi articoli, e nel mio caso non andrebbe bene. Consiglierei vivamente agli sviluppatori di considerare, non solo la percentuale 0,00 ma anche i decimali; se il modulo considerasse almeno i decimali, si potrebbe trovare quasi la perfetta risoluzione, impostando nel csv una percentuale di sconto prossima allo zero: 0,01. Mi auguro riflettiate su questo caso. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts