Artur Fonzarelli Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 ciao, ho notato una cosa strana che riguarda il menu orizzontale di default in alto. Praticamente su Pc da scrivania si vede bene mentre su Smartphone e più in generale sui dispositivi mobili no. Mi spiego meglio: sui dispositivi mobili a posto del menu appare il riquadro con scritto "Categorie" e il simbolo "+". Su quest'ultimo, al click, si dovrebbe aprire a scendere tutto il menu orizzontale e invece questo non accade e non is vede nulla. Clicco sul "+" ma non accade nulla. A cosa è dovuto? immagino sia sia presenatto anche ad altri questo problema. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TimShoper Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Linie 83 /modules/blocktopmenu/js/blocktopmenu.js Ändern Sie das: mCategoryGrover.on('click touchstart', function() { $(this).toggleClass('active').parent().find('ul.menu-content').stop().slideToggle('1'); } ); Um dies: mCategoryGrover.on('click touchstart', function() { $(this).toggleClass('active').parent().find('ul.menu-content').stop().slideToggle('1'); return false; // Add this to prevent double firing of click and touchstart events } ); Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano1976 Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 ciao, ho notato una cosa strana che riguarda il menu orizzontale di default in alto. Praticamente su Pc da scrivania si vede bene mentre su Smartphone e più in generale sui dispositivi mobili no. Mi spiego meglio: sui dispositivi mobili a posto del menu appare il riquadro con scritto "Categorie" e il simbolo "+". Su quest'ultimo, al click, si dovrebbe aprire a scendere tutto il menu orizzontale e invece questo non accade e non is vede nulla. Clicco sul "+" ma non accade nulla. A cosa è dovuto? immagino sia sia presenatto anche ad altri questo problema. Grazie Ciao anche io lo stesso problema hai risolto come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano1976 Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 Ho risolto da solo da: IMPOSTAZIONI>TEMI>MOBILE .... ho disattivato il tema su mobile e poi riattivato, poi ho svuotato cache e ho riattivato il tema, ora funziona su cellulare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts