People10d Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Buongiorno Ho un problema con prestashop versione 1.6.0.8 quando accedo al sito con un cellulare o tablet e clicco sul menu si apre e chiude velocemente senza dare il tempo di scegliere una categoria, stesso problema se provo a registrarmi al sito quando vado ad inserisco la data di nascita si apre e chiude la finestra e non posso inserire i dati.. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi lascio il link del sito http://www.acquistobene.it/ Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 A me invece restano aperte le finestre, ma qualsiasi cosa clicco, le opzioni che mi da riguardano le taglie dei prodotti che vendo. Se clicco su quantità, mi si apre il menu a tendina delle teglie. Se clicco su LOGIN si apre il menu delle taglie, e via dicendo... tutto questo solo sul cellulare perche' sul pc funziona bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts