tonti-snc Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Ho provato un'altra volta a mettere un post in questo forum, ma pare che non ci sia nessuno. Comunque... Prestashop 1.6.0.8 Con qualsiasi combinazione di pesi, volumi, zone, ecc. ecc. succede che: 1 - il carrello mostra sempre "spedizione gratuita" 2 - fatto il login e andato al pagamento, allo step spese di spedizione viene sempre mostrato un messaggio "nessun corriere disponibile" quando c'è sia il corriere che il ritiro in magazzino. Qualcuno ha qualche idea? Sto perdendo soldi e clienti e devo decidere se buttare via prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 Ho anch'io lo stesso problema hai x caso trovato la soluzione? Io ho provato anche a creare Nazioni/stati al di suori della Zona Europa ma non risolvo. Grazie x eventuali aiuti Prestashop 1.6.0.8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonti-snc Posted August 9, 2014 Author Share Posted August 9, 2014 Non mi ha cagato nessuno. Per risolvere ho eliminato prestashop. M'è costato un botto, ma tanto non funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 come hai eliminato prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonti-snc Posted August 9, 2014 Author Share Posted August 9, 2014 Cancellato. Via ftp e via mysql. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToXxX Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 Utilizza l'ultimo aggiornamento della versione 1.5 e non avrai questo genere di problemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 non posso tornare indietro di versione...devo risolvere con quella corrente...ho già upgradato alla ver 1.6.0.9 ma nn ho risolto ma nn demordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 Cancellato. Via ftp e via mysql. Ciao ho risolto disattivando la gestione avanzata del magazzino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
viscaro Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Io ho avuto lo stesso problema: a me era dovuto al fatto che avevo disattivato la fascia "Europa" per inserire "Italia" (non effettuiamo consegne fuori dei confini nazionali).Beh, se si riattiva la zona "Europa", la spedizione non è più gratis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts