ciro.olisterno Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 Un saluto a tutti i partecipanti al forum. Ho installato per la prima volta PrestaShop vers. 1.6.0.8 in locale, e tutto è andato a meraviglia. Entusiasto del prodotto ho subito acquistato un tema adatto a ciò che dovevo realizzare: v1.5.6.1-galleris, e siccome mi tornerà utile ho anche acquistato il modulo di stampa etichette di spedizione v2.2.5-print-labels. Veniamo a noi, ho problemi di importazione del tema, inizialmente credevo che fosse incompatibilità della versione e così ho installato prestashop_1.5.6.1, dichiarata compatibile con il tema, ma non ha funzionato. L'errore generico che mi da nella versione di prestashop 1.5.6.1 è: An error has occurred during the file upload (1)" senza ulteriori informazioni. mentre nella versione 1.6.0.8, mi dice che il file è maggiore di 8 M (ma non è così). Cosa mi consigliate di provare? P:S: L'acquisto è stato fatto sul sito ufficiale addons.prestashop.com, ma ho dovuto dichiarare l'url del sito su cui dovrò installare in via definitiva i moduli, e se dovessi cambiare? Dovrò riacquistarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro.olisterno Posted July 17, 2014 Author Share Posted July 17, 2014 Ho risolto il problema di importazione, ho dovuto impostare il parametro "upload_max_filesize=" 10M del file php.ini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts