alexerrico Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Salve a tutti, dopo una gestione ecommerce poco efficiente dettata dalla scelta di utilizzare un software sincronizzato con il programma aziendale in mio possesso, stiamo ritornando ad riutilizzare prestashop (soprattutto perche, dopo varie nostre lamentele, è stato creato un modulo di sincronizzazione tra prestashop e il programma azindale). Sono 2 anni che non utilizzo questa piattaforma e sono sicuramente arruginito e mi scuso se quello che ci sto chiedendo è stato gia trattato. Ho notato grandi cambiamenti soprattutto nella versione 1.6 e vorrei chiedervi consiglio in merito. Ho un'azienda che vende materiale industriale ed attrezzatura meccanica ed ho timore che il layout grafico della versione 1.6 non sia consono alle mie esigenze. Mi farebbe piacere un vostro consiglio su quale versione installare. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 io coniglio almeno per ora la 1.5.6 in quanto è ben rodata, oppurepuoi usare l'ultima versione ma con qualche problemuccio ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexerrico Posted July 15, 2014 Author Share Posted July 15, 2014 io coniglio almeno per ora la 1.5.6 in quanto è ben rodata, oppurepuoi usare l'ultima versione ma con qualche problemuccio ancora ti ringrazio per la celere risposta Potrei chiederti che problemi riscontra la 1.6? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexerrico Posted July 16, 2014 Author Share Posted July 16, 2014 up vorrei sapere solo i principali intoppi che potrei trovare nell'installare la versione 1.6 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 (edited) io ho fixato parecchi problemi con la 1.5.6 di lieve entità ma cmq ripeto essendo un progetto open source meglio desistere con l'ultima arrivata Edited July 18, 2014 by cyber (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts