Artur Fonzarelli Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Ciao amici, ho il seguente problema: all'interno di un prodotto o messo delle combinazioni. Ora...nell'anteprima di tutti i prodotti appartenenti a quella determinata categoria il mio prodotto non presenta il pulsante "Aggiungi al carrello" mentre tutti gli altri prodotti a cui non ho aggiunto le combinazioni lo mostrano. Se invece clicco sul prodotto in questione e si apre la sua scheda tecnica allora li dentro il pulsante "Aggiungi al carrello" viene mostrato. Volevo quindi capire a cosa è dovuto il mio problema cioè perchè nell'anteprima il pulsante non si vede. Io penso sia un qualcosa legato ai settaggi...non c'è altra spiegazione..però non riesco a capire dove e come devo agire per tornare a visualizzarlo. Spero di essermi spiegato bene. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 In Preferenze->Prodotti c'è l'opzione per mostrare o meno il tasto "aggiungi al carrello" per i prodotti con attributi. Tuttavia personalmente trovo comodo poterlo disattivare, poichè se il cliente clicca sul tasto dall'elenco prodotti invece che entrando nella pagina del prodotto, metterà nel carrello la combinazione base senza poter selezionare gli attributi di suo interesse (o, magari, senza nemmeno rendersi conto che ci sono opzioni disponibili). Link to comment Share on other sites More sharing options...
sliv3r Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Concordo... Io lo avevo attivato su richiesta di alcuni clienti che poi hanno fatto dietro-front per le lamentele post ordine.. Pensaci bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted July 15, 2014 Author Share Posted July 15, 2014 perfetto, vi ringrazio ragazzi. Effettivamente concordo anche con vansrv7 nel senso che quando si hanno più combinazioni bisogna far entrare il cliente nella scheda prodotto dove le può vedere e può scegliere quella che preferisce. Quindi penso che lascerò l'anteprima senza pulsante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sliv3r Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 In realtà una cosa carina sarebbe fare n modo che appaia un popup con la scelta.. ma anche li ci sarebbero i pro e i contro e non so se ci sono moduli che lo fanno fare... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts