andrea79 Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Salve a tutti, ho un problema con la formattazione del testo della descrizione breve nella lista prodotti. Se nella descrizione breve do il comando di andare a capo visualizzo in modo corretto il risultato nella descrizione prodotti ma non nella lista dei prodotti: Io devo avedere il testo formattato nella lista prodotti al fine di rendere più semplice la scelta del prodotto, posto un esempio : Diametro stelo : 25 100 mmLunghezza stelo :25 - 1800 mmAnello magnetico : presente nel formato standardQuesto è il modo in cui vedo la descrizione una volta che entro nel prodotto ed è corretta ma nella lista prodotti invece lo ritrovo formattato così :Diametro stelo : 25 100 mmLunghezza stelo :25 - 1800 mmAnello magnetico : presente nel formato standardho provato a guardare diversi forum ma senza trovare risposte.Qualcuno sa aiutarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
baldolfo Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Anche io ho i solito problema. Non si formatta niene. Nè a capo linea, nè grassetto, nè colori. Ho già postato sul Forum inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Capita spesso nei vari template; è dovuto al fatto che in product-list.tpl hai una dicitura del tipo: {$product.description_short|replace:"\r\n":""} invece di {$product.description_short} In poche parole dovresti togliere il modificatore |replace:"\r\n":"" che toglie i ritorni a capo Facci sapere se hai risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
baldolfo Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 ......... ma in Prestashop 1.6.0.9 la stringa è diversa e se correggo vedo solo pagina bianca: <p class="product-desc" itemprop="description"> {$product.description_short|strip_tags:'UTF-8'|truncate:360:'...'} </p> Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Basta che sostituisci in questo modo per permettere gli "a capo": <p class="product-desc" itemprop="description"> {$product.description_short|truncate:360:'...'} </p> se vuoi evitare che tagli la descrizione breve puoi anche sostituire con: <p class="product-desc" itemprop="description"> {$product.description_short} </p> Fammi sapere, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
baldolfo Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Niente da fare. Sparisce tutta la descrizione breve. Non saprei proprio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Niente da fare. Sparisce tutta la descrizione breve. Non saprei proprio. molto strano, capita a volte sopra tutto se l'occhio è stanco ma se ci riprovi a togliere tali due modificatori di smarty dal codice originale vedrai che funziona. Hai provato entrambi gli spezzoni? Sicuro che stai visualizzando un prodotto con la descrizione breve definita nel B.O.? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanofumana Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 stesso problema ... anche a me , con la modifica suggerita sparisce la descrizione breve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts