eguido Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 Buonasera a tutti, ho provato a cercare qui e la ma non ho trovato qualcosa che parlasse di questa caratteristica dato che non riesco a capire se prestashop dispone di questa funzionalità.Per spiegarmi meglio volevo sapere se inserito nel catalogo un prodotto madre (maglietta bianca) posso associare altri prodotti tipo maglietta rossa taglia m, maglietta rossa taglia l, maglietta gialla taglia s in modo tale che alle versioni di queste immagini corrisponda un codice prodotto e non sia gestito come solo un opzione o accessorio..spero di essermi spiegato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 Ciao, si, si puo fare: inserendo un prodotto e generando le combinazioni esempio taglia e/o colore ecc, puoi inserire per ognuna delle combinazioni generate, un codice articolo (in prestashop = referenza) diverso, oltre alla relativa variazione di prezzo e peso.Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
eguido Posted November 14, 2009 Author Share Posted November 14, 2009 a perfetto... questa cosa mi torna utilissima avendo molti oggetti simili e quindi non confondendo l'utente con tremila prodotti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts