lormax Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Ciao misthero, i filtri sembrano non funzionare, come possiamo risolvere? Ho provato a configurare la visualizzazione della slider in un marchio specifico ma viene visualizzata su tutti i prodotti. Stessa cosa se provo a selezionare altri tipi di filtri o se imposto filtri incrociati. La versione dello shop è la 1.6.1.7. Se hai bisogno di altre info specifiche contattami in privato. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lormax Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Ciao, sembra che il problema sia legato al fatto che i parametri dei filtri non vengano passati (ne id_category, ne id_manufacturer ma solo l'id del prodotto viene passato) nella funzione checkFilters()... Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
eudentalsrl Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Buonasera Ho installato il modulo in questione, ma non funziona completamente. Quando imposto le dimensioni, il tipo di animazione e quant'altro della slide, premo Ridimensiona immagine, mi dice che " Ridimensiona aggiornata", premo poi salva "configurazione aggiornata" ma al momento di vederla nel sito mi da una immagine statica, enorme e non modificata. Premetto che ho prestashop 1.6.1.12 Qualke consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dansal Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 Ciao consiglio per le immagini : ridimensione le immagini con paint in pixel , poi cambia il nome ad esempio se la stessa immagine era nominata 21 rinomila 22 ricarica l'immagine poi mi dici. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugeniowine Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 (edited) Salve misthero , avrei l'esigenza di inserire tre slide nella stessa riga (uno a sinistra, uno al centro, uno a destra), ho provato ma il modulo me li inserisce in posizioni differenti. Come posso fare Edited March 2, 2018 by eugeniowine (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 ciao mistero.. e per presta 1.7? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piuminidanesi Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Grazie misthero per questo bellissimo modulo che sto testando. Mi domandavo se fosse possibile visualizzare una griglia invece di uno slider, inizialmente ho tentato la strada di fare vari carousel da 3 slide uno sotto l'altro e devo dire che il risultato in desktop non è male, il problema sorge andando in mobile ovviamente ogni riga diventa uno slider. Differentemente da quanto ti hanno già chiesto sul forum inglese, io non ho bisogno di cliccare ed aprire in un Fancybox, io avrei necessità di visualizzare le immagini in griglia e basta. Hai qualche dritta da darmi in questo senso? Grazie Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicoledesignstore Posted May 6, 2018 Share Posted May 6, 2018 Buongiorno, sapete se esiste un modulo analogo, capace di inserire contenuti solo su determinate pagine o addirittura determinati prodotti, come d'altronde fa questo modulo, ma non per delle slider di immagini ma per del semplice HTML? Grazie in Anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Intermoia Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 Salve è possibile realizzare uno slider di prodotti random prelevati da una determinata categoria? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
boss79 Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 Ciao ti contatto perchè stavo cercando un modulo che mi potesse dare la possibilità di riempire la pagina centrale del mio shop, dato che dopo l' aggiornamento all 1.6 non riesco più a visualizzare al centro la vetrina. Pensavo di risolvere aggiungendo il tuo modulo, ma non cambia nulla. Da live editor lo vede ma non mi carica nulla. Riusciresti a darmi qualche info a riguardo e capire dov'è l errore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Ciao Misthero, complimenti per il modulo, veramente molto funzionale! Ma non sono proprio riuscito a capire perché l'immagine "Anelli in oro" non si allinea con le altre due affianco, nonostante abbia le stesse dimensioni delle due immagini ai suoi lati... Sto parlando delle ultime tre immagini in fondo alla home page che puoi vedere al seguente link: https://www.gioielleriamomentipreziosi.it/it/ La mia versione di ps è 1.6.1.5 mentre la versione di sliders everywhere è la 1.6.41 p.s ho posizionato l'immagine "Bracciali in oro" a sinistra nel contenuto home tab, e le altre due a destra sempre nel contenuto home tab, però solo l'immagine "Gioielli religiosi" è allineata, quella al centro no....cosa potrebbe essere? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
misthero Posted November 12, 2018 Author Share Posted November 12, 2018 6 minutes ago, c.cristinziano said: Ciao Misthero, complimenti per il modulo, veramente molto funzionale! Ma non sono proprio riuscito a capire perché l'immagine "Anelli in oro" non si allinea con le altre due affianco, nonostante abbia le stesse dimensioni delle due immagini ai suoi lati... Sto parlando delle ultime tre immagini in fondo alla home page che puoi vedere al seguente link: https://www.gioielleriamomentipreziosi.it/it/ La mia versione di ps è 1.6.1.5 mentre la versione di sliders everywhere è la 1.6.41 p.s ho posizionato l'immagine "Bracciali in oro" a sinistra nel contenuto home tab, e le altre due a destra sempre nel contenuto home tab, però solo l'immagine "Gioielli religiosi" è allineata, quella al centro no....cosa potrebbe essere? grazie mille da quello che vedo hanno diverse dimensioni e "proporzioni" Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaviDMrr Posted November 27, 2018 Share Posted November 27, 2018 Salve e complimenti per il modulo. Avrei piccolo problemi: Ho un problema di z-index, Lo slide va a coprire il top menu in alto. Non ho capito bene come impostare lo slide per un set di pagine e escluderne altre. Grazie in anticipo versione modulo : 1.6.41 ; Prestashop 1.6.1.19 Il sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
misthero Posted November 28, 2018 Author Share Posted November 28, 2018 cosa intendi? non vedo il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaviDMrr Posted November 28, 2018 Share Posted November 28, 2018 (edited) Il top menu rimane fisso in alto. Se scorri la pagina lo slide finisce sopra il top menu bloccato. L'errore c'è su Chrome, Firefox e IE11 Edited November 28, 2018 by DaviDMrr (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
misthero Posted November 28, 2018 Author Share Posted November 28, 2018 you can give the top menu a z-index of 2 or more (slider has 1) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaviDMrr Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 OK grazie ho risolto, ora è perfetto 🤩!! Per abilitare una slide ad una sola pagina? per disabilitare una slide per una sola pagina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioreva Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 Ciao. Per la 1.7 Non la aggiorni ? Sembra non funzionare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spegio80 Posted January 13, 2019 Share Posted January 13, 2019 Hi, Please, You could update the module for prestashop 1.7.x? Thanks!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francicu Posted March 8, 2019 Share Posted March 8, 2019 Ciao, con questo modulo è possibile inserire anche uno slider per filtrare i prodotti in base al prezzo? Grazie e mi aggrego alla richiesta dell'upload per PS 1.7.4.2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Piacquadio Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 Salve ho prestashop 1.6.1.22 su hosting linux di Aruba, quando installo il modulo non mi permette di accede più alla sezione CMS, non riesco quindi a vedere le pagine che ho inserito e sopratutto non riesco ad aggiungere nessuna slideshow nelle mie CMS, cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaict2020 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Salve, per la versione 1.7x non è disponibile il modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
liname Posted July 14, 2020 Share Posted July 14, 2020 b.sera Mistero, non smetterò mai di ringraziarti ormai sono anni che utilizzo il tuo modulo e per me è indispensabile....vorrei chiederti se è possibile inserire gli slide solo nelle pagine di determinati prodotti....credo debba usare la strada filtri>prodotto>only the following....ma a questo punto cosa inserire? i link dei prodotti? se sono più di uno come devo dividerli con il punto è virgola? non ne ho idea. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
liname Posted July 14, 2020 Share Posted July 14, 2020 2 minutes ago, liname said: b.sera Mistero, non smetterò mai di ringraziarti ormai sono anni che utilizzo il tuo modulo e per me è indispensabile....vorrei chiederti se è possibile inserire gli slide solo nelle pagine di determinati prodotti....credo debba usare la strada filtri>prodotto>only the following....ma a questo punto cosa inserire? i link dei prodotti? se sono più di uno come devo dividerli con il punto è virgola? non ne ho idea. grazie ok ho trovato la soluzione è semplicissimo, basta iniziare a scrive le parole del prodotto e ti esce la lista a tendina...sei un mito!! grande!!! ne approfitto ancora una cosa...quando apro il modulo, precisamente nella pagina principale dove ho gli slides, premesso che ho tanti slides, ci impiega davvero tanto a caricarsi...5 minuti anche...resta in attesa di connettersi ad una pagina che fa imagizer.imageshack.com....mi va proprio in panne il PC come se assorbisse tanta memoria ram e si blocca tutto per alcuni minuti...come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted November 23, 2020 Share Posted November 23, 2020 problema dopo installazione: se lascio attivo il modulo e non lo disinstallo non mi fa più vedere i la pagina seleziona i moduli. ho provato a scollegare il modulo nella sezione "displayBackOfficeHeader" ma se lo faccio o disinstallo il modulo non mi lascia modificare le pagine CMS. da premettere che uso la versione 1.7.2.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nezcom Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 Ciao non c'è un aggiornamento per prestashop 1.7x????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 A me a creato problemi disinstallarlo, infatti per mogificare i cms devo reinstallarlo e poi disattivarlo per le altre opzioni del backoffice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nezcom Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 2 minuti fa, antonio dice: A me a creato problemi disinstallarlo, infatti per mogificare i cms devo reinstallarlo e poi disattivarlo per le altre opzioni del backoffice Infatti ora provo come mi hai detto spero di risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
FerrA Posted January 13, 2023 Share Posted January 13, 2023 thank you so much guy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts