kikok Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Ciao,è possibile impedire la vendida di alcuni prodotti per zone? mi spiego meglio, io vendo disttilati, olio e altro, ma in usa non posso spedire i distillati, come posso fare?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 Ciao,mi è stata già posta la domanda........io non ho trovato una soluzione ottimale, se vuoi fare una modifica:1) puoi intercettare in order.php o ancora meglio in tax.php la fine dell'ordineoppure 2) gestire i gruppi cioè in fase di registrazione fare uno script che aggiunge le persone al gruppo standard, tranne che se è negli states (ad esempio)se qualcuno ha altre soluzioni è interessante studiarci assieme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted November 14, 2009 Author Share Posted November 14, 2009 Grazie disarci,proveò a vedere se riesco.kikok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Se non ho mal capito ti riferisci solo a una categoria di prodotti se invece ti riferisci di tagliare fuori un gruppo di utenti esempio USA semplicemente non abiliti alcun metodo di pagametne per quella nazione in BO/ PaymentsCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted November 15, 2009 Author Share Posted November 15, 2009 Se non ho mal capito ti riferisci solo a una categoria di prodotti se invece ti riferisci di tagliare fuori un gruppo di utenti esempio USA semplicemente non abiliti alcun metodo di pagametne per quella nazione in BO/ PaymentsCiao ;-) Ciao Germano,si voglio limitare la vendita di una categoria specifica ( nel mio caso distillati) negli USA,Non riesco a trovare una soluzione.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 é difficile visto che prestashop non è predisposto per una funzione del genere bisognerebbe studiare un modulo per il tuo caso ma è molto complesso nella realizzazioneal limite potresti inserire nella descrizione del prodotto che il prodotto non è disponibile per esportazione in usa al massimo se ti ordina e ti paga gli rendi i soldi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted November 15, 2009 Author Share Posted November 15, 2009 Ok, Grazie.Speriamo che nella 1.3 :long: si inserirà questa funzione molto utile. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 non lo so si cerca di inserire le funzioni che sono più comuni nel mio caso devo personalizzarmi tutto quello che mi serve se aspetto dagli sviluppatori non ne esco più fuori Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts