g2d Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Salve a tutti, sto cercando disperatamente su versione 1.5.x di trovare un modulo che mi consenta di avere due form di ricerca in pagina. Uno per i prodotti e mi sta bene quello che di base offre prestashop e un secondo form per le categorie e non riesco a trovare nulla Nel secondo form di ricerca mi servirebbe che la ricerca e di conseguenza i risultati siano proprio sulle categorie Qualcuno può darmi una mano Grazie a tutti Buon Lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
sliv3r Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Ciao, purtroppo per la ricerca avanzata i moduli ci sono ma costano... Il migliore è advanced search 4 che però costa 199 euro... Se non hai molte pretese puoi provare yasm (yet another search module) sviluppato da un utente e disponibile gratuitamente... Se installi yasm attento... quando ti chiede di configurarlo leva la spunta a tutto (categorie, attributi etc) e attivane una per volta vedendo se funziona il front office... su prestashop 1.6 se imposti la ricerca per categorie non va... Naturalmente li è da modificare il css etc per allinearlo a bootstrap. Se trovi un modulo decente per la ricerca prezzi e categorie batti un colpo, farò lo stesso Saluti, Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
g2d Posted July 10, 2014 Author Share Posted July 10, 2014 ciao Giovanni, grazie per la risposta in effetti ho trovato dei link a yasm ma mi sembrano legati alla versione di prestashop 1.2 al più 1.3. Potresti suggerirmi un link per il download ? Grazie certo se riesco a trovare qualcosa di buono ti mando un pvt Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sliv3r Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 ciao Giovanni, grazie per la risposta in effetti ho trovato dei link a yasm ma mi sembrano legati alla versione di prestashop 1.2 al più 1.3. Potresti suggerirmi un link per il download ? Grazie certo se riesco a trovare qualcosa di buono ti mando un pvt Grazie Se utilizzi prestashop 1.6 collega il tuo account prestashop al sito (facendo il login dall'area moduli) e cerca advanced search, è già listato e installabile gratuitamente... Se non riesci riposta e cerco di caricare la versione che avevo usato PS Non ti aspettare molto, il modulo di base probabilmente può anche andare ma è assolutamente da adattare, è stato scritto quando prstashop non aveva ancora temi bootstraap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts