Jump to content

Eliminare Catalogo, i nostri negozi, nella colonna a sinistra

vinruud

Recommended Posts

Salve, come da titolo vorrei sapere come eliminare i blocchi: catalogo(con i suoi attributi)

speciali, i nostri negozi, nuovi prodotti.

Uso prestashop 1.6 con il tema di default.

Sto cercando ovunque ma niente è davvero importate dato che nel mio store non vendo prodotti fisici ma posti per delle lezioni di cucina..

Grazie mille!

Edited by vinruud (see edit history)

Ciao

io sono un super neofita ma ti rispondo in quanto ho scoperto (che grande scoperta) che sei clicchi su posizioni e vai in live edit, e tramite questo live edit vai alla pagina dove vuoi rimuovere il modulo, clicchi sull'icona del cestino e si rimuove cosi, invece con la freccetta la sposti.

Adesso invece ti faccio una domanda io...ma come hai fatto a mettere le categorie a sinistra? Sto impazzendo, vorrei togliere il top menù orizzontale, o lasciarlo solo per le pagine cms ma non riesco a settare ste benedette categorie con menà a sinistra

Grazie

PS anche io come te ho il tema default

Edited by LucaDL (see edit history)
  • Like 1

Ciao

io sono un super neofita ma ti rispondo in quanto ho scoperto (che grande scoperta) che sei clicchi su posizioni e vai in live edit, e tramite questo live edit vai alla pagina dove vuoi rimuovere il modulo, clicchi sull'icona del cestino e si rimuove cosi, invece con la freccetta la sposti.

Adesso invece ti faccio una domanda io...ma come hai fatto a mettere le categorie a sinistra? Sto impazzendo, vorrei togliere il top menù orizzontale, o lasciarlo solo per le pagine cms ma non riesco a settare ste benedette categorie con menà a sinistra

Grazie

PS anche io come te ho il tema default

Grazie per la risposta, ho scoperto la stessa cosa poco dopo aver scritto il post.. e ho risolto!