Artur Fonzarelli Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Ciao, ho realizzato un sito con Prestashop in locale sul mio Pc. Ora..avevo dato un nome alla cartella contenente il sito. Adesso se provo a rinominare tale cartella il sito non si vede più appare una pagina tutta bianca. Immagino che questo sia dovuto al fatto che da qualche parte nel database o in qualche file interno ci sia scritto il vecchio nome della cartella per cui se la rinomino senza andare a cambiare anche li il sito non si vede. E' giusta la mia considerazione? Come posso risolvere esattamente questa cosa? devo infatti per forza cambiare il nome della mia cartella. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleChap73 Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 ciao, quindi tu hai installato ps in questo modo /miosito.com/cartella/file_ps e devi cambiare il nome nella posizione "cartella"? Giusto se è così ovvio che non vedi nulla perchè perdi tutti i colegamenti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts