Jump to content

cambiare logo anteprima del sito quando si digita indirizzo

06musicshop

Recommended Posts

Ragazzi quando digito l'indirizzo del sito sui social network, ad esempio facebook,

si apre l'anteprima con il logo di paypal e la scritta powered by prestashop..

non so dove modificare per inserire il logo del negozio e cambiare la scritta, qualcuno puo aiutarmi?

grazie

Ragazzi quando digito l'indirizzo del sito sui social network, ad esempio facebook,

si apre l'anteprima con il logo di paypal e la scritta powered by prestashop..

non so dove modificare per inserire il logo del negozio e cambiare la scritta, qualcuno puo aiutarmi?

grazie

Se usi prestashop 1.6 prova a fare così:

-Cerca (campo di ricerca in alto a sinistra nel backend) "Logo" senza apici

-Nei risultati clicca su "logo intestazione" e controlla che i loghi siano caricati correttamente

-Cambia favicon e icona sito web (quelle che ti escono sono quelle di default)

Successivamente metti su "no" il selettore di "Sito creato con prestashop" nelle impostazioni ;))

Fammi sapere,

Giovanni

Ciao Giovanni,

ti ringrazio per le dritte

purtroppo ho prestashop 1.5.6.2 , l'.16 l'avevo installato ma non riesco a trovare un tema pulito e semplice come quello di default;

ho provato a cercare comq quello che mi hai detto , ma tutti i loghi favicon ecc sono ok..in pratica dovrei solo togliere la spunta da sito creato con prestashop ma nn trovo la voce..mannaggia!!

• 9 months later...

ciao Mike,

guarda avevo postato questo mio problema tempo fa, adesso ho presta 1.6 (tutt'unaltro mondo) e tutto funziona bene :)

Ciao :), anche io uso la tua stessa versione. Quando posto il link del mio sito su Facebook ad esempio, appare la foto di una slide e la scritta sotto "Powered by prestashop". Ho già disabilitato la funzione che permette di eliminare tale dicitura nel footer. Altra cosa strana è che la mia home finisce in /index.php!