06musicshop Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 Ragazzi quando digito l'indirizzo del sito sui social network, ad esempio facebook, si apre l'anteprima con il logo di paypal e la scritta powered by prestashop.. non so dove modificare per inserire il logo del negozio e cambiare la scritta, qualcuno puo aiutarmi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sliv3r Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Ragazzi quando digito l'indirizzo del sito sui social network, ad esempio facebook, si apre l'anteprima con il logo di paypal e la scritta powered by prestashop.. non so dove modificare per inserire il logo del negozio e cambiare la scritta, qualcuno puo aiutarmi? grazie Se usi prestashop 1.6 prova a fare così: -Cerca (campo di ricerca in alto a sinistra nel backend) "Logo" senza apici -Nei risultati clicca su "logo intestazione" e controlla che i loghi siano caricati correttamente -Cambia favicon e icona sito web (quelle che ti escono sono quelle di default) Successivamente metti su "no" il selettore di "Sito creato con prestashop" nelle impostazioni ) Fammi sapere, Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
06musicshop Posted July 11, 2014 Author Share Posted July 11, 2014 Ciao Giovanni, ti ringrazio per le dritte purtroppo ho prestashop 1.5.6.2 , l'.16 l'avevo installato ma non riesco a trovare un tema pulito e semplice come quello di default; ho provato a cercare comq quello che mi hai detto , ma tutti i loghi favicon ecc sono ok..in pratica dovrei solo togliere la spunta da sito creato con prestashop ma nn trovo la voce..mannaggia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sliv3r Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 Purtroppo la 1.5 non c'è l'ho sotto mano... Se riesco a fare un'installazione veloce di prova c'ero anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sliv3r Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 Ps nel frattempo prova a cercare l'opzione in BO-> Moduli ->BloccoCMS (o blockcms)... Se vuoi modificare il codice dovresti trovarlo in modules/blockcms/blockcms.tpl Fammi sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
06musicshop Posted July 12, 2014 Author Share Posted July 12, 2014 guardato, c'è l'opzione "non mostrare powered ecc ecc" che non è selezionata...quindi niente..mannaggia grazie x perderci tempo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sliv3r Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 Provato ad intervenire sul codice? Comunque strano, a me non é mai capitato... In ogni caso mandami un Mp così ricordo di dare un'occhiata quando sono al PC... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestamike89 Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 @06musicshop sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso tuo problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
06musicshop Posted May 5, 2015 Author Share Posted May 5, 2015 ciao Mike, guarda avevo postato questo mio problema tempo fa, adesso ho presta 1.6 (tutt'unaltro mondo) e tutto funziona bene 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestamike89 Posted May 5, 2015 Share Posted May 5, 2015 ciao Mike, guarda avevo postato questo mio problema tempo fa, adesso ho presta 1.6 (tutt'unaltro mondo) e tutto funziona bene Ciao , anche io uso la tua stessa versione. Quando posto il link del mio sito su Facebook ad esempio, appare la foto di una slide e la scritta sotto "Powered by prestashop". Ho già disabilitato la funzione che permette di eliminare tale dicitura nel footer. Altra cosa strana è che la mia home finisce in /index.php! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts