Eduardo9350 Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 In quale cartella vanno accumulati lato ftp i prodotti virtuali da scaricare dopo l'acquisto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduardo9350 Posted July 6, 2014 Author Share Posted July 6, 2014 Li ho trovati sono nella cartella download. Non riesco a capire come possa essere possibile che in questa cartella ci siano circa 10.000 pdf quando invece ne ho caricato meno di 100. Qualcuno me lo può spiegare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduardo9350 Posted July 6, 2014 Author Share Posted July 6, 2014 Lo stesso pdf lo trovo caricato diverse decine di volte. Per quale motivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduardo9350 Posted July 8, 2014 Author Share Posted July 8, 2014 Ho caricato appena 130 prodotti virtuali, cioè libri in formato pdf da distribuire con prestashop. Ho accertato che vengono collocati nell'FTP nella cartella Download. Qualcuno sa spiegarmi come mai in questa cartella ne trovo 9.998? Dovendo fare un back-up lato ftp sarei quindi costretto a scaricarli tutti? Può essre mai possibile questa situazione? Spero che qualcuno mi risponda e mi chiarisca questa stranezza. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinosauro Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Ciao Eduardo hai più avuto la riposta alla tua domanda relativa al numero dei file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduardo9350 Posted March 15, 2017 Author Share Posted March 15, 2017 Si, ma non su questo forum. Era un bag del sistema che ho rilevato all'epoca per primo. Loro hanno provveduto immediatamente a ripararlo nella versione successiva. E' il loro forum ufficiale dove ci si rivolge per problemi seri come questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts