montellam Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 (edited) Sto usando una versione di prestashop nativa 1.6.0.5 e poi aggiornata a 1.6.0.8 con 1-click update. E' incluso il modulo paypal 3.7.1 che a quanto pare la pagina della configurazione mi appare in modo strano. Vi allego le foto. Ecco come deve essere : Provando a disinstallare il modulo paypal e a reinstallarlo mi da questo errore: [PrestaShop] Fatal error in module Language:require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/qtfwyoxc/public_html/tools/tar/Archive_Tar.php' (include_path='/home/qtfwyoxc/public_html/tools/htmlpurifier/standalone:.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') Cliccando poi sul pulsante indietro del browser e aggiornando la pagina me lo da come installato ma la pagina di configurazione è sempre la stessa. Ho provato anche ad installare manualmente il file scaricando il file zip e importarlo nel backend, ma niente, stessa situazione. Provando a compilare tutti i campi in modo corretto e premendo il pulsante salva, mi compare in basso la scritta complimenti è possibile ricevere pagamenti ora e poi subito sotto: ERROR !Per ricevere i pagamenti online, devi completare il terzo passaggio. Edited July 3, 2014 by montellam (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts