vesto_italiano Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 Salve, ho un grosso problema con la registrazione. Molti clienti si lamentano perchè non riescono a registrarsi, il motivo è perchè non li compare la stanghetta che lampeggia e che permette di scrivere. Anche nel campo della ricerca del prodotto non li permettere di digitare le lettere. Qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure sa come risolverlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Ho provato ma non ho capito quale è il problema,Io la "stanghetta" la vedo con tutti i browser che ho provato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Salve. Non so se quanto dirò puo' essere di aiuto, disarci ne sa certamente più di me. Io uso IE8 e a volte occorrecliccare le icone che indico nell'allegato (a destra della barra indirizzi) per far si che IE8 si comporti come le precedenti versioni, risolvendo quindi alcune incompatibilità. Forse gli utenti che non riescono a registrarsi usano appunti IE8 e dovrebbero usare quei comandi.Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Ciao,da un test effettuato mi fa inserire i dati senza problemi .. il cursole lampeggia non appena clicchi sul campo corrispondente; solo con Opera fa uno strano effetto: il cursone non lampeggia se non clicchi proprio all'inizio del campo (parlo della casella a destra dobe inserisci la mail per iniziare la registrazione). Come segnalato da Disarci per glialtri browser tutto ok.Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 Ho provato in diversi computer e soltanto con uno mi da questo problema, il computer in questione è un po' vecchiotto rispetto agli altri ma suglia altri siti non dà problemi. I miei clienti sono sopratutto dell'est, la mia supposizione è che dia dei problemi con i vecchi computer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 Ho fatto altre prove sul computer, con explorer da problemi, a volte funziona e a volte no, invece con opera non dava problemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts