Manza Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Ciao a tutti, avrei la necessità di inserire nella pagina "Contatti - Servizio clienti" i dati contenuti nel "Blocco informazioni contatto", quindi ho proceduto a modificare il "contact-form.tpl" includendo il blocco info contatti : {include file=$tpl_dir./modules/blockcontactinfos/blockcontactinfos.tpl} e definendo le variabili in "contactController" : $this->context->smarty->assign(array( 'blockcontactinfos_company' => Configuration::get('blockcontactinfos_company'), 'blockcontactinfos_address' => Configuration::get('blockcontactinfos_address'), 'blockcontactinfos_phone' => Configuration::get('blockcontactinfos_phone'), 'blockcontactinfos_email' => Configuration::get('blockcontactinfos_email') )); un pò come spiegato in questa discussione: http://www.prestashop.com/forums/topic/308515-include-blockcontactinfostpl-into-contact-formtpl/ Il problema è che il modulo Info contatti si inserisce bene e visualizza anche il titolo del modulo, ma non carica i dati di: company, address, phone, email... In pratica ottengo: <!-- MODULE Block contact infos --> <section id="block_contact_infos" class="footer-block col-xs-12 col-sm-3"> <div> <h4>Info contatti</h4> <ul class="toggle-footer" style=""></ul> </div> </section> <!-- /MODULE Block contact infos --> Qualcuno mi può aiutare? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 @Manza mi contatti per vedere possibile soluzione Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts