simsar78 Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Ciao a todos, Ho installato ps 1.6.0.7 e stavo leggendo online le info relative all'abilitazione del multistore. Sembrerebbe che non faccia al caso mio e quindi x capire meglio come posso risolvere il mio dilemma porgo ai più esperti il seguente quesito: Ho la necessità di mettere online una sorta di centro commerciale dove all'interno di un e-commerce il cliente potrà trovare e comperare diverse tipologie di prodotti. Quindi avremo il negozio A che vende profumi, il B che vende abiti e così via. Il carrello deve essere unico x tutti i prodotti con ovvia fatturazione da parte di una sola società. Visto che il multistore ha negozi e carrelli divisi (così ho capito) non dovrebbe fare al mio caso e quindi ho pensato di creare delle categorie (profumi,abiti,ecc) e di far gestire ad altrettanti utenti una categoria ciascuno. E fattibile ciò? Oppure quale è la direzione giusta da percorrere??? Grazie mille e buone cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts