miura77 Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Salve a tutti, oggi è la prima volta che provo prestashop, e devo dire che in 5 minuti sono riuscito a installarlo, in 10 a settarlo e in altri dieci a caricare moduli e temi, che dire, è veramente fatto molto bene, meglio di olti altri concorrenti più conosciuti ma meno user-friendly.Ho notato però che caricando dei temi diversi da quello predefinito, il menu dell'header che alcuni testi non sono tradotti in italiano;io avrei bisogno di utilizzare un tema diverso da quello predefinito, ma completamente tradotto in italiano; potete dirmene qualcuno ed eventualmente linkarlo? Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Allora le traduzioni si trovano nei vari modulie nel tema in lang/basta che ti copi il it.php e sei a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miura77 Posted November 11, 2009 Author Share Posted November 11, 2009 Ciao, scusami ma non ho capito bene, qualsiasi template può essere tradotto spostando solamente il file it.php all'interno della cartella lang? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 Esattamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
miura77 Posted November 11, 2009 Author Share Posted November 11, 2009 non sono sicuro di avere capito bene.... quindi anche un tema che non è stato tradotto in italiano può essere tradotto copiando il file it.php del template di default all'interno della cartella lang del template che voglio utilizzare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Ripeto, sì è così semplice,come tutto in PrestaShop Link to comment Share on other sites More sharing options...
miura77 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 Allora, ho caricato il template darylsboard che all'interno della cartella lang non ha di default l'italiano. Ho copiato il file it.hp dal template di default nella cartella lang del template darylsboard, dal pannello di amministrazione l'ho settato come predefinito, ma il menù orizzontale è rimasto in Inglese; potete dirmi dove sbaglio? Grazie anticipatamente.Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts