Marcofe Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Salve a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio anticipatamente chi eventualmente puo aiutarmi. Uso la versione di Prestashop 1.6.0.6, e nella scheda prodotto vorrei eliminare la dicitura che mi indica quanti prodotti sono disponibili (es. 100 Articoli). In sostituzione vorrei inserire un immagine in stile semaforo, vi spiego: - Se il prodotto è disponibile, ovvero se la disponibilità è >1, vorrei fare uscire un semaforino verde con la scritta "Disponibile" affianco; - Se il prodotto non è disponibile, ovvero se la disponibilità è =0, vorrei fare uscire il semavorino rosso con la scritta "Non Disponibile" affianco; Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
PascalVG Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Moved to Italian forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe D'Onofrio Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 On 26/6/2014 at 1:16 PM, Marcofe said: Salve a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio anticipatamente chi eventualmente puo aiutarmi. Uso la versione di Prestashop 1.6.0.6, e nella scheda prodotto vorrei eliminare la dicitura che mi indica quanti prodotti sono disponibili (es. 100 Articoli). In sostituzione vorrei inserire un immagine in stile semaforo, vi spiego: - Se il prodotto è disponibile, ovvero se la disponibilità è >1, vorrei fare uscire un semaforino verde con la scritta "Disponibile" affianco; - Se il prodotto non è disponibile, ovvero se la disponibilità è =0, vorrei fare uscire il semavorino rosso con la scritta "Non Disponibile" affianco; Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ciao, lo so il tuo post è vecchio, però se qualcuno dovesse ancora avere la necessità di avere un semaforo come indicatore di quantità ho scritto una guida semplice per implementarlo nel template prestashop Guida inserimento semaforo quantità in template Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts