Umbè87 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Salve a tutti! Premetto che prima di postare qui il mio problema ho fatto numerose ricerche online senza alcun riscontro (quindi non picchiatemi se il post già è stato scritto, non l'ho proprio visto ).Sto lavorando sul mio e-commerce (ancora in fase di sviluppo in locale) ed ho la necessità di inserire una descrizione dettagliata dei prodotti acquistati nella sintesi del carrello. Nel mio e-commerce (V1.6.0.6) ho intenzione di vendere prodotti aggregati in kit (i prodotti li aggrego io e non sono personalizzabili dai clienti), ovviamente ogni kit è composto da prodotti che si possono acquistare anche singolarmente. Ho riscontrato una anomalia e non capisco se è un difetto del mio e-commerce, del template, dell'impostazione del prodotto (singolo e/o aggregato), del carrello oppure non è proprio contemplato...o ancora sono io a non aver capito come si fa (molto probabile!). La richiesta è: vorrei sapere se è possibile impostare il carrello in modo da far vedere anche in fase di check-out cosa contiene ogni singolo kit che si sta acquistando.Spero di essermi spiegato,Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts